Strachissenefrega (Volume 2)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Giulia De Lellis, la vacanza ai Caraibi diventa ‘tragedia’: ‘Abbiamo riso e pianto’

Per le feste di Natale Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono volati ai Caribi. La vacanza a St.Barth si è però trasformata in un “incubo” per la coppia. La 26enne ha raccontato sui social cosa le è accaduto.
“Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?”, ha fatto sapere.
“Con una coppia di sconosciuti (carinissimi) che hanno avuto il nostro stesso problema e quindi lo stesso volo, per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo”, ha poi aggiunto Giulia, notoriamente ipocondriaca.
Alla fine però sono riusciti a rientrare.


:o

161ad7462f5696bef58a771e80a87e70
 
un vero incubo, quasi come vivere in Donbass :rolleyes:

p.s. ma chi minghia è 'sta Giulia De Lellis? :D (oltre che una bella gnòcca)
 
in effetti si è teso tutto :ops:
 
il problema è fermarsi, in galleria :o
 
Giulia De Lellis, la vacanza ai Caraibi diventa ‘tragedia’: ‘Abbiamo riso e pianto’

Per le feste di Natale Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono volati ai Caribi. La vacanza a St.Barth si è però trasformata in un “incubo” per la coppia. La 26enne ha raccontato sui social cosa le è accaduto.
“Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?”, ha fatto sapere.
“Con una coppia di sconosciuti (carinissimi) che hanno avuto il nostro stesso problema e quindi lo stesso volo, per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo”, ha poi aggiunto Giulia, notoriamente ipocondriaca.
Alla fine però sono riusciti a rientrare.


:o

161ad7462f5696bef58a771e80a87e70
è da capire povera, nel Piper non c'è la pressurizzazione e le zinne erano a rischio... :D
 
formigli: a teheran ho provato l’oppio e ho vomitato tutta la notte. a londra ho rischiato l’arresto

“UNA VOLTA SONO ANDATO A TEHERAN CON UN MIO CARISSIMO AMICO E UNA SERA LUI MI HA FATTO PROVARE L’OPPIO. IO HO VOMITATO PER TUTTA LA CITTA’“ – CORRADO FORMIGLI CONFESSIONS A “CIAO MASCHIO”: "ALL’AEROPORTO DI LONDRA HO QUASI RISCHIATO L’ARRESTO, HO FATTO SCATTARE L’ANTITERRORISMO. MIA FIGLIA AVEVA UNA BOCCETTINA, UNA COSA A CUI TENEVA MOLTO. MOLTO BRUTALMENTE GLIELA PRENDONO E LA BUTTANO VIA.

:fiufiu:
 
formigli: a teheran ho provato l’oppio e ho vomitato tutta la notte. a londra ho rischiato l’arresto

“UNA VOLTA SONO ANDATO A TEHERAN CON UN MIO CARISSIMO AMICO E UNA SERA LUI MI HA FATTO PROVARE L’OPPIO. IO HO VOMITATO PER TUTTA LA CITTA’“ – CORRADO FORMIGLI CONFESSIONS A “CIAO MASCHIO”: "ALL’AEROPORTO DI LONDRA HO QUASI RISCHIATO L’ARRESTO, HO FATTO SCATTARE L’ANTITERRORISMO. MIA FIGLIA AVEVA UNA BOCCETTINA, UNA COSA A CUI TENEVA MOLTO. MOLTO BRUTALMENTE GLIELA PRENDONO E LA BUTTANO VIA.

:fiufiu:
chi l'avrebbe mai detto :o
 
son dubbi esistenziali :P
 
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez «non si sono lasciati»

Nei giorni scorsi il gossip aveva raccontato che Ignazio aveva tradito Cecilia, e che lei l'aveva «buttato fuori di casa». Ma ora l'agente dell'ex ciclista ha smentito tutto: i due hanno solo avuto «una piccola discussione» e continuano a vivere insieme

ora potremo dormire tranquilli...:P
 
Indietro