Tiger Jaks
Bond Trader
- Punti reazioni
- 1.216
http://www.corriere.it/esteri/16_ag...mo-c8256cf6-5b93-11e6-bfed-33aa6b5e1635.shtml
Sarà vero o censura????
Mah
Sarà vero o censura????
Mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
(...) "l’incendio sarebbe scoppiato al momento dell’accensione delle candele sulla torta. Per motivi ancora in corso di accertamento, il soffitto insonorizzato del locale avrebbe preso fuoco propagando rapidamente le fiamme e sprigionando gas tossici."
Mah![]()
lol ,mi fate impazzire.
siate umani per una volta.
lol ,mi fate impazzire.
dunque nemmeno un giornale di destra ha il coraggio di raccontare la verità per la censura?
ma se non si aspetta altro per gridare al terrorista e all'isis che fa tanto propaganda e si fanno scappare un occasione simile?.
se è stato il solito pazzo invasato verrà fuori, state tranquilli forcaioli.
se è stato un incidente o non rispettate le norme di sicurezza, limitatevi a una preghiera per questi poveri ragazzi.
lol ,mi fate impazzire.
dunque nemmeno un giornale di destra ha il coraggio di raccontare la verità per la censura?
ma se non si aspetta altro per gridare al terrorista e all'isis che fa tanto propaganda e si fanno scappare un occasione simile?.
se è stato un incidente o non rispettate le norme di sicurezza, limitatevi a una preghiera per questi poveri ragazzi.
lol ,mi fate impazzire.
lol ,mi fate impazzire.
http://www.corriere.it/esteri/16_ag...mo-c8256cf6-5b93-11e6-bfed-33aa6b5e1635.shtml
Sarà vero o censura????
Mah
Inizialmente, i poliziotti pensavano che si trattasse di un ennesimo attentato terroristico; poi, dopo aver ascoltato diversi testimoni e vigili del fuoco, hanno escluso l'origine dolosa dell'incidente.
Il dubbio l'hanno avuto anche loro....
http://it.blastingnews.com/cronaca/...a-bar-rouen-in-fiamme-13-morti-001053341.html
Oggi al ristorante di AP serviamo cervello fritto su un letto di paranoie e con contorno di caz.z.z.z.ate ...
Il solito menù a prezzo fisso, insomma![]()