Strage in un bar a Rouen, 13 ragazzi morti, la polizia esclude il terrorismo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ennesima strage in francia, la polizia dice che è andata a fuoco il locale dopo l'accensione delle candele della torta, mi pare na vera fregnaccia...mah...

poveri ragazzi, cosi' giovani, che tristezza.

(...) "l’incendio sarebbe scoppiato al momento dell’accensione delle candele sulla torta. Per motivi ancora in corso di accertamento, il soffitto insonorizzato del locale avrebbe preso fuoco propagando rapidamente le fiamme e sprigionando gas tossici."

Mah :confused:

(...) "l’incendio sarebbe scoppiato al momento dell’accensione delle candele sulla torta. Per motivi ancora in corso di accertamento, il soffitto insonorizzato del locale avrebbe preso fuoco propagando rapidamente le fiamme e sprigionando gas tossici."

Mah :confused:

in effetti mi pare un po difficile, è vero che ci sono le turbo candele che non si spengono, ma insomma ,proprio iellati...e poi nessuno è riuscito ad uscire...
una cosa del genere farebbe pensare più ad un esplosione, cmq...

ma tanto se hanno deciso di censurare le notizie, non c'è niente da fare...

era certamente una candelina esplosiva,

Hal Newman @BiGMedicine #Rouen #France - Multiple fatality - multiple casualty incident - Explosion & fire in a nightclub - http://www.paris-normandie.fr/accueil/rouen--grave-incendie-dans-un-bar-au-moins-treize-morts-et-plusieurs-blesses-IY6504864#.V6Uz-jXHmQy …

Betty De Beketch ‏<s>@</s>betty_debeketch
<s>#</s>Rouen : Explosion dans un premier temps et incendie dans le bar "Le Cuba Libre". Au moins 13 morts.

ps vabbè insabbiare (lo fanno sempre se no i loro cocchi islamisti poi si offendono) ma almeno essere credibili, non abbiamo 5 anni

lol ,mi fate impazzire.
dunque nemmeno un giornale di destra ha il coraggio di raccontare la verità per la censura?:rolleyes:
ma se non si aspetta altro per gridare al terrorista e all'isis che fa tanto propaganda e si fanno scappare un occasione simile?.
:rolleyes:
se è stato il solito pazzo invasato verrà fuori, state tranquilli forcaioli.
se è stato un incidente o non rispettate le norme di sicurezza, limitatevi a una preghiera per questi poveri ragazzi.
siate umani per una volta.

lol ,mi fate impazzire.

mi spiace

in che senso scusa? non gli piace lo smartphone? vogliono uno chef diverso? hotel non halal?
ti offendi che non mi fido del governo francese? quello che del depresso poverino ha fatto 86 morti? psicopatico? dell'insegnante che si atutoaccotella da solo? di tutte le palle che dicono per proteggere gli estremisti? di quello cha a natale scorso si infila un mercatino e fa una dozzina di morti, pure lui poverino era tristi, si diceva allah akbar pure lui, ma non c'entra... era come quello tedesco...

perdonami quello che si è rotto le palle sono io, la stampa estera parla di esplosione bella e buona

lol ,mi fate impazzire.
dunque nemmeno un giornale di destra ha il coraggio di raccontare la verità per la censura?:rolleyes:
ma se non si aspetta altro per gridare al terrorista e all'isis che fa tanto propaganda e si fanno scappare un occasione simile?.
se è stato un incidente o non rispettate le norme di sicurezza, limitatevi a una preghiera per questi poveri ragazzi.

le hai consegnate le sneaker nuove ai boveri brofugi?
le coccole gliele hai fatte oggi?
gli hai preparato la colazione?

brutta cosa, mi ricorda l'incendio dello statuto a torino

qualche kollione ubriaco avrà fatto qualche *******, spero non sia un attentato coperto come "incidente"...

lol ,mi fate impazzire.

un bel post, ovviamente dovuto al semplice buon senso.
ma tra i complottardi sciacalli di AP non puo avere molto seguito

lol ,mi fate impazzire.

Moralmente superiore, quando ti decidi a rispondere nel thread ad personam che hai aperto?
La vergogna ti ha sommerso?
http://www.finanzaonline.com/forum/...ta-pure-questa-post46997951.html#post46997951

Oppure hai compreso ti averla fatta fuori dal vaso, cambi vita, e chiedi scusa al Commissario Tanzi ed a tutti quelli che hai offeso con le tue stupidaggini?:mmmm:

lol ,mi fate impazzire.

OK!

un commento equilibrato

Oggi al ristorante di AP serviamo cervello fritto su un letto di paranoie e con contorno di caz.z.z.z.ate ...

Inizialmente, i poliziotti pensavano che si trattasse di un ennesimo attentato terroristico; poi, dopo aver ascoltato diversi testimoni e vigili del fuoco, hanno escluso l'origine dolosa dell'incidente. Anche 6 feriti in gravissime condizioni.
Il dubbio l'hanno avuto anche loro....

Dolore in Francia: bar Rouen in fiamme, 13 morti

Inizialmente, i poliziotti pensavano che si trattasse di un ennesimo attentato terroristico; poi, dopo aver ascoltato diversi testimoni e vigili del fuoco, hanno escluso l'origine dolosa dell'incidente.
Il dubbio l'hanno avuto anche loro....

http://it.blastingnews.com/cronaca/...a-bar-rouen-in-fiamme-13-morti-001053341.html

Il dubbio si può avere... altra cosa è fremere dal desiderio sia così... od iniziare subito coi deliri su presunti complotti... direi che è differente...

la complicità dei giornali è manifesta...

perchè inserire tale notizia in una prima pagina dandole tanta enfasi?

perchè trattasi della cittadina francese in cui è consumato un terribile massacro..

anche la stampa ha le sue colpe nel come propone le notizie e le da in pasto all'opinione pubblica..

la reazione che ne consegue in questo forum come in un bar o in una piazza, è la logica conseguenza di una strategia decisa altrove...

Indietro