strano concetto di privacy......

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pippero

'zzo guardi ?!?
Punti reazioni
307
.ad un amico è giunta a casa una lettera da una autofficina dotata di linea di collaudo autoveicoli....
...lettera dove gli si rammentava che la sua auto ( marca, modello targa etc..) avrebbe dovuto essere collaudata ( collaudo biennale standard) entro una certa data.....
...il mio amico non è mai stato cliente della autofficina in questione....
..come hanno fatto a procurarsi tutti i dati del veicolo e l' indirizzo al quale spedirli..??

P.S. il mio amico è titolare di Un' altra autofficina..!!
..e 'sta cosa gli sta facendo girare non poco gli ammenicoli..!!:mad:

Re: Re: strano concetto di privacy......

Scritto da nichilista

Il tuo amico è Verm,titolare di questa officina?:D

......ma allora è una cospirazione..!!
..chi controlla i controllori..?? :p

vi tengo tutti sotto controllo! pippero, devi passare per la revisione del nick! Salutoni!

Scritto da Verm & Solitair
vi tengo tutti sotto controllo! pippero, devi passare per la revisione del nick! Salutoni!

...heilà boss..!! ;)

..sul mio quesito...chi può essere " la talpa"...??
..la motorizzazione..??
..il PRA..??
..l' ACI..??

..qui qualcuno in qualche ufficio negli enti "di cui sopra" ha "incassato la mandorla" e ha violato la legge, secondo me...
:rolleyes: :mad:

UP

...il mio incakkiatissimo amico attende di sapere che gli consigliate di fare....:rolleyes:

Scritto da pippero
.ad un amico è giunta a casa una lettera da una autofficina dotata di linea di collaudo autoveicoli....
...lettera dove gli si rammentava che la sua auto ( marca, modello targa etc..) avrebbe dovuto essere collaudata ( collaudo biennale standard) entro una certa data.....
...il mio amico non è mai stato cliente della autofficina in questione....
..come hanno fatto a procurarsi tutti i dati del veicolo e l' indirizzo al quale spedirli..??

P.S. il mio amico è titolare di Un' altra autofficina..!!
..e 'sta cosa gli sta facendo girare non poco gli ammenicoli..!!:mad:

Scriva: al garante, all'ACI e al PRA.
Contesti all'Autofficina: concorrenza sleale.

AZZZZZ...:eek:

mi avete ricordato che devo portare l'auto a revisione.

Grazie picciotti.

buona notte.

Indietro