Strano paese: Per favorire l'occupazione giovanile si parte licenziandone 3000

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Brasviz

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.158
e la gggente esulta : evvai che lo mettono nel culo a pericolosi criminali.....

la ggente sveglia, quella brillante , "smart" :o

ma come siamo messi male, dio che disastro ....

giovedì 27 giugno 2013
SPERANZE IN FUMO... MA ELETTRONICO
Riceviamo e pubblichiamo. Grazie

"Le mie società stanno subendo una forte ristrutturazione e per mia figlia che mi ha sempre aiutato e mai preteso devo trovare una sistemazione"

Ecco il semplice ragionamento che ho fatto quando ho deciso di aprire un negozio di sigarette elettroniche a mia figlia. Mi sono guardato in giro, ho cercato un mercato in crescita, mi sono documentato, informato sull'azienda che potesse dare garanzie di servizio, assistenza, qualità dei prodotti e la scelta è caduta su Ovale Europa.
Con i dirigenti della società è stato tutto molto snello tanto è vero che dall'incontro all'apertura del negozio è passato solo un mese e mezzo. Dove aver ottemperato giustamente a tutti gli obblighi di legge (aprire una centrale nucleare sarebbe stato più semplice), pensato e pagato di tasca mia arredamento, tinteggiatura, allarme, assicurazione, insegna, pubblicità nell'entusiasmo generale lo Store apre.

L'impegno di mia figlia è costante (siamo aperti 7 giorni su 7) ma è ricompensata dal buon andamento del negozio che giorno dopo giorno vede aumentare gli incassi.
Mia figlia e mia moglie, che le da una mano, sono felici e soddisfatte, perché tante persone smettono di fumare, perché ricevono i complimenti dai clienti per la loro professionalità. Si sentono gratificate perché in un certo modo contribuiscono a migliorare la salute dell'essere umano. Io le seguo, cercando di insegnare loro, le regole del marketing, della comunicazione, il servizio, la qualità, il post-vendita e loro, trasportate dall'entusiasmo travolgente di mia figlia, accettano i miei consigli e crescono.

Da primo si leggono sui giornali le proteste dei tabaccai, successivamente quelle dei farmacisti che in quanto lobby vorrebbero anche questo monopolio. La sigaretta elettronica inizia ad essere demonizzata, le lobby del tabacco e lo stato stanno perdendo introiti importanti dal calo delle vendite delle sigarette con tabacco, quindi ad hoc si scrivono redazionali, si fanno trasmissioni contro la sigaretta elettronica infischiandosene che luminari del calibro di Veronesi rilascino interviste a favore del fumo elettronico!

Nell'ambiente si sospettava l'inserimento di una tassa da parte dello stato ladro ma una tassazione del 58,5% no!
Ma Patron Griffi sa che la maggior parte della gente che fuma le ecig oltre che per la salute lo fa per una ragione economica?
Lo sa che così facendo farà chiudere tutti i negozi aumentando la disoccupazione e gli italiani torneranno al tabacco pesando sempre di più sulle casse vuote della sanità?
Con tutta probabilità sa tutto ma vuole proprio questo perché i poteri europei hanno impartito ordini ben precisi. Vogliono la nostra nazione e lui come tutti i politici italiani si stanno rendendo complici di un massacro sociale!

Ah, si parlava di mia figlia… 18 anni e mezzo e un futuro stroncato sul nascere!

Idea e Azione: SPERANZE IN FUMO... MA ELETTRONICO

c'è da proteggere a tutti i costi l'incasso dei monopoli, anzi è strano che siano stati così soft, che si smetta di fumare allo stato conviene per nulla :yes:

c'è da proteggere a tutti i costi l'incasso dei monopoli, anzi è strano che siano stati così soft, che si smetta di fumare allo stato conviene per nulla :yes:

è bastata la minaccia di serrata dell'associazione tabaccai,

ma ti rendi conto di come stiamo messi ??????

Indietro