Strategie di trading condivise , aspettativa impossibile ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurice

Buona vita a tutti !
Registrato
2/6/01
Messaggi
489
Punti reazioni
126
Buongiorno a tutti,

è da un po che faccio parte di questa famiglia, anche se non vivo certo sul forum e il numero dei miei interventi credo lo possa testimoniare.
In questi anni ho tentato in altre sezioni di condividere percorsi di crescita ed idee, prima di avvicinarmi al forex dal 2010 da perfetto pivello :) .
Mi spiace che - anche qui come in altre sezioni del FOL - lo scambio di esperienze porti nel breve - medio periodo ad esplosioni di flames che finiscono inevitabilmente per allontanare i partecipanti.
Sembra quasi un anatema , pronto a colpire in ogni momento...

Resto perplesso e non capisco come mai , in queste pagine , ogni tentativo di emersione da parte di forumers finisca regolarmente per evaporare.
Questo sui forum esteri non succede, anzi.. ed è un vero peccato.

Comunque con l'occasione auguro un Buon Natale ed un sereno 2016 a tutti

maurizio
 
Buongiorno a tutti,

è da un po che faccio parte di questa famiglia, anche se non vivo certo sul forum e il numero dei miei interventi credo lo possa testimoniare.
In questi anni ho tentato in altre sezioni di condividere percorsi di crescita ed idee, prima di avvicinarmi al forex dal 2010 da perfetto pivello :) .
Mi spiace che - anche qui come in altre sezioni del FOL - lo scambio di esperienze porti nel breve - medio periodo ad esplosioni di flames che finiscono inevitabilmente per allontanare i partecipanti.
Sembra quasi un anatema , pronto a colpire in ogni momento...

Resto perplesso e non capisco come mai , in queste pagine , ogni tentativo di emersione da parte di forumers finisca regolarmente per evaporare.
Questo sui forum esteri non succede, anzi.. ed è un vero peccato.

Comunque con l'occasione auguro un Buon Natale ed un sereno 2016 a tutti

maurizio

succede nella vita come succede anche in altri forum italiani ed esteri, qualunque sia l'argomento trattato
buon natale anche a te e un felice anno nuovo OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro