Strategie NATO versus Russia

Ah ecco,una legge che fa smarcare un paese dall'influenza Usa ,diventa prorussia.Logico,eh?
Non viene mai contemplato il caso che un paese possa decidere autonomamente,ma è necessario per la "democrazia" che gli Usa esercitino la loro costante "benevola" influenza.
in USA c'è la FARA. ma li è per salvare la democrazia. non mi è chiaro perchè in Giorgia è antidemocratica
I quadri normativi giuridici degli USA e suoi soci alle ONG
1715851458473.png

i russi stan per assediare Karkiv la seconda città russa che si trova vicino al confine russo e dove vive una larga minoranza russa

i russi stan per assediare Karkiv la seconda città russa che si trova vicino al confine russo e dove vive una larga minoranza russa
Leggendo notizie da molteplici fonti penso che per adesso non attaccheranno Kharkiv. Devono finire prima la liberazione del donesk e trasferire personale. Al momento sembra abbiano impiegato solo poche unità nell'attacco in corso. La situazione potrebbe cambiare velocemente. Stiamo a vedere

credo che si limiteranno ad assediare Karkhiv e poi son convinto che Putin ha fretta di concludere una guerra che gli costa troppo e che lo sostringerà tra un po' a diminuire il livello di vita dei russi che potrebbe alienare il loro supporto

credo che si limiteranno ad assediare Karkhiv e poi son convinto che Putin ha fretta di concludere una guerra che gli costa troppo e che lo sostringerà tra un po' a diminuire il livello di vita dei russi che potrebbe alienare il loro supporto
Di questo passo i russi arriveranno a karkhiv nel 2030 e se andrà male non ci arriveranno mai. Io resto sempre dell'idea che putin abbia sbagliato tutti i calcoli quando ha deciso di invadere l'Ucraina, e adesso se non la smette di fare il duro rischia pure grosso.

i brutannici sono molto desiderosi di ammaccare un po i russi.vecchie ruggini credo.
chissà forse che siano stati perculati nel caso Profumo o magari altro che al momento non mi sovviene.oppure ,molto più banalmente gli anglo percepiscono come un grosso ostacolo la presenza sulla scena del governo mondiale di un soggetto che non è che gli si fa tanta paura,anzi.
se poi questo soggetto articola meglio la sua attività di pubbliche relazioni...ahi ahi.

i brutannici sono molto desiderosi di ammaccare un po i russi.vecchie ruggini credo.
chissà forse che siano stati perculati nel caso Profumo o magari altro che al momento non mi sovviene.oppure ,molto più banalmente gli anglo percepiscono come un grosso ostacolo la presenza sulla scena del governo mondiale di un soggetto che non è che gli si fa tanta paura,anzi.
se poi questo soggetto articola meglio la sua attività di pubbliche relazioni...ahi ahi.

I russi attuali sono una minaccia alla sicurezza globale per tutti, non solo per i britannici.

I russi attuali sono una minaccia alla sicurezza globale per tutti, non solo per i britannici.
se fosse come ti suggerisce il cervello che hai ,sarebbe bastato ,pacatamente e pacificamente non comprare più nulla dalla federazione Russa.ma guarda caso si è preferito invece puntare tutto sulla inevitabile risposta russa per preparare l'opinione pubblica alla guerra coi russi e forse anche con altri.chiaramente i russi non ci stanno e sono in grado di infliggere lutti assai numerosi al sistema del cartello occidentale.
credo,purtroppo che si andrà alla pugna.nel qual caso ,per quanto ci riguarda,ho ben chiaro di chi sarànno le responsabilità,certo ammesso che rimanga qualcuno a cui adire per ottenere giustizia.

Vedi l'allegato 3018792

Non si può però cambiare idea a seconda della narrativa che si vuol far passare in quel momento.
Non si è più credibili.
questo è il messaggio originale.
te lo allego e complimenti per sforzo profuso.
[IMG alt="goodseeds"]https://finanzaonline-data.community.forum/avatars/m/65/65997.jpg?1669910109[/IMG]

goodseeds

culto montecalvario​

Registrato3/5/07Messaggi33.116Punti reazioni1.363
Volete il gas o la tranquillità dei cetacei? :o
il gas naturalmente.
quello russo.
così stan tranquilli anche i cetacei e i turisti.

Cita Replica
Segnala Modifica Elimina

Dai che oltre all'Ue ora si spacca anche la Nato,😊

Il ministro degli Esteri: "Gli strumenti militari mandati dall'Italia vengono usati all'interno del Paese" “Noi siamo parte integrante della Nato ma ogni decisione dev’essere presa in maniera collegiale“. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajani, commentando le parole del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, che ha invitato gli alleati dell’Ucraina a revocare il divieto di usare le armi fornite a Kiev per colpire obiettivi militari in territorio russo.

Ucraina, Tajani: 'Parole Stoltenberg? Decisioni devono essere collegiali'

PS:cmq anche nomen omen dal 1.10 .2024 va a casa

Dai che oltre all'Ue ora si spacca anche la Nato,😊

Il ministro degli Esteri: "Gli strumenti militari mandati dall'Italia vengono usati all'interno del Paese" “Noi siamo parte integrante della Nato ma ogni decisione dev’essere presa in maniera collegiale“. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajani, commentando le parole del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, che ha invitato gli alleati dell’Ucraina a revocare il divieto di usare le armi fornite a Kiev per colpire obiettivi militari in territorio russo.

Ucraina, Tajani: 'Parole Stoltenberg? Decisioni devono essere collegiali'

PS:cmq anche nomen omen dal 1.10 .2024 va a casa
Se uno ti bombarda da casa sua e tu non puoi bombardare le basi da dove ti bombardano, la vittoria è sicura. :D

Stavolta ho messo la faccina, onde evitare insulti gratuiti.

• Sad
Reazioni: ccc
Indietro