Strategie NATO versus Russia

1) Chi?
2) Cosa?
3) Link a riguardo?
l’Inflation Reduction Act (IRA) stanzia 369 miliardi a favore di imprese che operano su suolo ussa, la Ue risponde lasciando mano libera agli aiuti di stato fino al 2025 come matching fund. ovviamente L'Italia non ha soldi
 
l’Inflation Reduction Act (IRA) stanzia 369 miliardi a favore di imprese che operano su suolo ussa, la Ue risponde lasciando mano libera agli aiuti di stato fino al 2025 come matching fund. ovviamente L'Italia non ha soldi
Questa legge IRA fara' trasferire parecchie imprese europee negli USA,

Gli europei dovrebbero aprire gli occhi e capire che dagli USA prendono solo fregature, prima hanno perso il gas e petrolio russi a basso costo che ha gia' messo in difficolta' l' industria europea, adesso con l' IRA la mazzata finale e stanno ancora tutti pronti a ubbidire come cicisbei idioti
 
Ci provano i cinesi col loro ministro Wang in visita in Italia e poi altri paesi prima di volare a Mosca da Putin,

Era ora che i cinesi si muovessero, ho il sospetto che non dispiaceva loro il logoramento russo ed anche quello europeo, poi han capito che il troppo stroppia e stan cercando di metterci una pezza
 
Non so se il tentativo del ministro cinese Wang di mediare fra le parti e proporre un piano di pace sia stato imbeccato dai russi oppure e' un' iniziativa cinese

che cerca la pace per poter continuare a commerciare e sviluppare la sua BELT, ma sembra purtroppo che a parte la Russia, tutti gli altri vogliono solo continuare la guerra
 
Fare marce per la pace per convincere i leader politici a cercare la pace e non fare gli spedizionieri fo armi che prolungano la guerra
 
Vedremo i discorsi di Biden e Putin il 24 febbraio, anniversario dell' invasione, non credo che ci saran svolte significative, piuttosto e' da attendere la proposta di pace cinese,

Nel mentre i leader europei dormono sonni profondi e non fanno altro che leggere le veline che ricevono da Washington
 
Adesso non piacciono neanche i dodici punti del piano di pace cinese che prevedono il rispetto integrale del territorio ucraino,

ma cosa vuole veramente Biden oltre a continuare la guerra per vendere armi, vuole arrivare a Mosca come Napoleone e Hitler?
 
Adesso non piacciono neanche i dodici punti del piano di pace cinese che prevedono il rispetto integrale del territorio ucraino,

ma cosa vuole veramente Biden oltre a continuare la guerra per vendere armi, vuole arrivare a Mosca come Napoleone e Hitler?
credo gli US siano veramente alla canna del gas.
da cui la loro strategia ultimativa con la russia.o vincono loro oppure perdiamo tutti.lo stesso i russi.
la differenza sta nel fatto che l'Italia ed in generale l'Europa lo fa con la scusa della difesa della Ucraina.
 
Oggi ho sentito su YouTube l' opinione di un giornalista americano secondo il quale gli USA avrebbero provocato la guerra perche' han bisogno delle materie prime russe e ucraine
 
Oggi ho sentito su YouTube l' opinione di un giornalista americano secondo il quale gli USA avrebbero provocato la guerra perche' han bisogno delle materie prime russe e ucraine
Io ho sentito su youtube l'opinione di un giornalista che diceva che è una guerra voluta dagli annunaki (che controllano gli Usa) per sconfiggere i marziani (che controllano la russia)
 
Io ho sentito su youtube l'opinione di un giornalista che diceva che è una guerra voluta dagli annunaki (che controllano gli Usa) per sconfiggere i marziani (che controllano la russia)
Non e' che io prenda per oro colato tutto quello che sento o leggo, ma quell' opinione mi ha ha fatto meditare, noi pensiamo troppo a questioni geo- strategiche quando spesso il motivo principale e' economico,

Russia e Ucraina sono paesi vasti e ricchissimi di materie prime che fan gola sia alla Cina che agli USA, i due maggiori contendenti,

L' autore del video che e' anche un' consigliere d' investimenti, cita tre grosse compagnie americane le cui azioni son molto salite in borsa ultimamente e che sono proprietarie di terreni ucraini ricchi di minerali
 
Comunque e' incredibile che Biden abbia rigettato il piano di pace cinese dicendo che se piace ai russi deve esser per forza sbagliato, ma cosa vuole?

Solo continuare la guerra,sconfiggere la Russia e impadronirsi delle materie prime russe,vsenza tenere conto che i russi non molleranno mai e che piuttosto di venir sconfitti trascineranno tutti nel baratro, ma la colpa e' del provocatore, cioe' gli americani
 
Indietro