Strategy Runner

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

x chi non lo sapesse....

Stevetrader ha scritto:
ciao .
ho parlato con un tizio del sito di sr .it
mi e' stato detto che sono in corso delle trattative con banche italiane ,nomi non me ne ha fatti........ boh comq io per principio in italia non faccio piu una mazza,nel senso di brokers on line.
p.s la piattaforma + veloce e' la j-trader ...fidati ;)
ciao .se hai bisogno scrivi..... potrei avere anche io bisogno di te.

caro steve :
A) tutte e due le piattaforme(strategy runner e J-T) girano su Pats system
quindi la velocita' e' uguale

B) J-trade non ha grafici di nessun tipo

C) Strategy runner ha la funzione Guru dove puoi vedere in diretta e replicare
i segnali operativi di professionisti o esperti
quindi vedi tu....

:cool:

Scritto da Stevetrader
ciao .
mi e' stato detto che sono in corso delle trattative con banche italiane ,nomi non me ne ha fatti........ boh comq io per principio in italia non faccio piu una mazza,nel senso di brokers on line.
p.s la piattaforma + veloce e' la j-trader ...fidati
ciao .se hai bisogno scrivi..... potrei avere anche io bisogno di te.

Scitto da Ginhakman
caro steve :
A) tutte e due le piattaforme(strategy runner e J-T) girano su Pats system
quindi la velocita' e' uguale

B) J-trade non ha grafici di nessun tipo

C) Strategy runner ha la funzione Guru dove puoi vedere in diretta e replicare
i segnali operativi di professionisti o esperti
quindi vedi tu....

caro Gin

A) ok ,e' vero girano girano su Pats entrambe le piattaforme........ ma tu hai provato a inviare un ordine con entrambe le piattaforme!!!!!!? con la j-trader ci vuole N. 1 click,con lo SR non e' la stessa cosa.

B) J-trader non ha grafici di nessun tipo........ vero anche questo,ti diro' cmq che chi vuole operare seriamente ed adoperare strumenti di negoziazione SERI, si procura un buon fornitore di dati ,che fornisce chiaramente anche la parte grafica di assoluto livello DA ABBINARE ALLA J-T.

C)i segnali GURU senza offesa te li lascio tutti a te cosi potrai diventare milionario
saluti

Steve

La piattaforma in se' non e' male, ma non e' ancora affidabile al 100%. Quando ci sono spikes di volume il trading pad si inchioda di frequente per circa 10 sec. Ieri mattina il server era "down" per la seconda volta in circa un mese. La prima volta ha ripreso in 10 min (piu' o meno), la seconda volta ho chiuso il tutto. La uso da circa 3 mesi.

Stevetrader ha scritto:
ciao .
p.s la piattaforma + veloce e' la j-trader ...fidati ;)
ciao .se hai bisogno scrivi..... potrei avere anche io bisogno di te.[/QUOT]

Ambedue le piattaforme hanno una velocita quasi identica (circa 2 secondi)
X-trader è un po' piu' veloce (1 secondo).
Aanche S.Runner puo immettere ordini con un solo click.

P.s. Son daccordo nell'operare solo con brokers esteri. ;)

Io non capisco l'esistenza delle versioni Light e Professional...vengono date con costi diversi? Perchè se così non fosse tutti opterebbero per la Professional...

Ultima modifica:
a oggi che condizioni fa? ce lo in demo

Riprendo questo thread visto che si tratta di Strategy Runner

Che fine ha fatto? Vedo che il sito è in vendita.........! :eek:
Qualcuno la usa ancora?

Riprendo questo thread visto che si tratta di Strategy Runner

Che fine ha fatto? Vedo che il sito è in vendita.........! :eek:
Qualcuno la usa ancora?
...:rolleyes:...conosco il capo..vendono tutto..hanno un sito x i ts e basta credo...:rolleyes:...

qual'è il sito per i ts?

Ottimo, grazie!
Peccato per la piattaforma, mi trovavo molto bene, ottima esecuzione!
Ok, i grafici non eran granchè, ma si potevano esportare i dati in real time!
(e poi ci collegato Tradestation!)

Ottimo, grazie!
...OK!...

Ottimo, grazie!

StrategyRunner, la tecnologia, e' stata comprata da un broker cipriota anni fa.

Oggi come oggi c'e' qualche soluzione alternativa a mio avviso anche piu' evoluta di SR se ti interessano TS su futures.

Ma si infatti tipo zulutrade e compagnia bella, manco del ts ti devi preoccupare anzi si devi solo sceglierlo metterci i soldi e via... Si parte

Ma si infatti tipo zulutrade e compagnia bella, manco del ts ti devi preoccupare anzi si devi solo sceglierlo metterci i soldi e via... Si parte

beh sul forex, secondo me, il discorso e' un po' diverso e un po' meno trasparente. Nel caso del forex infatti c'e' da considerare che il "mercato" e' diverso da broker a broker, sia per quanto riguarda gli storici su cui viene ottimizzato il TS, sia per quanto riguarda i prezzi live (anche questi possono avere comportamento, spread e liquidita' diverso da broker a broker).

Quindi il risultato reale a mio avviso si puo' allontanare molto di piu' dal teorico di quanto si allontanerebbe su un sistema creato ed eseguito su contratti futures, dove storici e mercato live sono identici, in quanto unici, per tutti.

Indietro