strepitosa qualche sera fa

pierrone

dov'è il cigno nero?
Punti reazioni
122
stavo (e sono tuttora) a Tallinn (estonia), e qualche sera fa sono andato in balcone a fumare, e ho visto una delle cose più belle che si possono vedere (non molto spesso, soprattutto d'estate) a queste latitudini. Dapprima ho pensato avessero aperto una nuova discoteca vicino alla spiaggia, invece era ........

Allegati

• aurora boreale.jpg
    aurora boreale.jpg
    22,6 KB · Visite: 452
Scritto da pierrone
stavo (e sono tuttora) a Tallinn (estonia), e qualche sera fa sono andato in balcone a fumare, e ho visto una delle cose più belle che si possono vedere (non molto spesso, soprattutto d'estate) a queste latitudini. Dapprima ho pensato avessero aperto una nuova discoteca vicino alla spiaggia, invece era ........

è atterrato?:eek: :confused:

la vita non è cara ma nemmeno regalata. Più o meno i prezzi sono un terzo meno che in Italia.

allora mi sa che mi trasferirò dalle tue parti.
Una volta avevi inserito il link di un sito da dove era possibile fare un'escursione interattiva di una cittadina estone.
Ho provato con la funzione cerca del forum ma niente :(

te lo ricordi?
Vorrei convincere la mia ragazza a trasferirci nel nord europa per qualche mese...
a lingua come sei messo?
Ciao ;)

le russe mediamente sanno bene cosa fare con la lingua :) :)

Scritto da think

Mi sento in dovere di sfatare il mito delle russe, sono molto meglio in fatto di sesso le mediterranee. Le russe sono piu` belle e la danno piu facilmente, ma il come, lascia un po' a desiderare.

Ciao

Scritto da think

Ma le estoni non sono più russe.
E dovrebbero essere piu' somiglianti alle finniche.
Boh non ci sono mai stato in Estonia, anche se sono stato diverse volte in Finlandia.......da li l'Estonia e' proprio vicinissima.

Scritto da Com. A.H.Rostron
Mi sento in dovere di sfatare il mito delle russe, sono molto meglio in fatto di sesso le mediterranee. Le russe sono piu` belle e la danno piu facilmente, ma il come, lascia un po' a desiderare.

Ciao

aho ma come so' 'ste russe ?!? con un paio di amici stiamo organizzando un viaggetto a San Pietroburgo per Ottobre, dacci qualche dritta ;)

Scritto da Roberto17
aho ma come so' 'ste russe ?!? con un paio di amici stiamo organizzando un viaggetto a San Pietroburgo per Ottobre, dacci qualche dritta ;)

Beh, dipende da quello che andate a cercare.
Sesso veloce a pagamento, a gratis con frottole, o storie serie con epilogo nuziale.

La prima la scarterei subito come variante, per chi va` da quelle parti, prezzi in piena bolla e notevoli rischi di carattere sanitario.

La seconda e` quella che, penso, interessi di piu` a te. Beh attenti a non rimanere delusi, perche` hanno cominciato a tirarsela pure di la`. Son finiti da un pezzo i tempi della trombata facile. Ribadisco che il sesso da quelle parti non riveste una grande importanza. Per noi maschi e` l'Obiettivo, ma per loro e` solo un mezzo o poco di piu`. Attenti a fare i cafoni, sono molto sensibili, e il classico approccio da sbarbatello latino li non funziona e viene interpretato male. Piuttosto cercate di fare i Signori di classe, pero` se non lo siete, o non siete bravi a fingere, rimedierete solo qualche scorfano. La cosa che vi consiglio vivamente, e` di avere qualcuno del posto, che vi introduca in qualche compagnia o reclamizzi la vostra presenza. Tacchinare per strada non funziona. Quindi consiglio un po' di falsa umilta`, sobrieta` , pero` mai indecisi, sempre sicuri di se`.
Certamente noterete che quasi ad ogni angolo della strada e alle stazioni del metro vendono fiori. Ci sara` pure un motivo, ok ;) ?
Pero` e` un long da effettuare in trend definito, per non rimediare uno stop loss umiliante :p .

Per chi poi cerca moglie, sono ottime per chi in una femmina cerca la Fedelta`la bellezza, la femminilita`e sopratutto non rompono i ******** come le nostrane. Altro particolare non di poco conto, la suocera si trovera` a 3000km di distanza. Pero` hanno una marea di altri diffetti (pessime cuoche, a sesso poca fantasia e direi poco interessate, pigre e fataliste). Quindi o potete mantenerle, oppure lasciate stare. La Natasha Stefanenko e` un eccezione, non prendetela ad esempio.

Spero di esservi stato d'aiuto e mi raccomando non partite armati di pregiudizi, perche` resterete delusi. Ve lo dice uno con esperienza su quel fronte.

Buona fortuna:D

Indietro