stress da trading

Brakkobaldo

London calling
Punti reazioni
276
è un periodo che provo insofferenza verso il trading
nonostante i risultati, soprattutto ultimamente, siano decisamente lusinghieri,
nn provo più la cattiveria che avevo un anno fa.

non posso certo incolpare il mercato (visto che dopo mesi si è rivista un po' di volatilità)
mi mancano gli amici del club qqq che oramai sono spariti quasi tutti

passare ore davanti un monitor senza nessun rapporto umano è deleterio
fortunatamente con messenger mi svago con il mio amico romano, ma sta diventando una routine pure quella.

forse è solo bisogno di ferie, ma penso che il fol abbia fatto la sua parte.
vedo sempre di più 3 kilometrici su un singolo titolo che si trascinano da mesi
senza un grafico, una considerazione tecnica ... molte notizie, ma niente da cui imparare qualcosa.

dopo 3 anni di onorato servizio non trovo più lo stimolo a ricercare qualcosa di nuovo, più che stress, mi sto proprio rompendo i maroni.
noia pura.

ci si bekka.
Brakko

Io ho staccato da Ottobre ad aprile, e mi ha fatto bene.
Ci risentiamo fra 6 mesi ;)

Brakkobaldo ha scritto:

non posso certo incolpare il mercato (visto che dopo mesi si è rivista un po' di volatilità)

fortunatamente con messenger mi svago con il mio amico romano, ma sta diventando una routine pure quella.

senza un grafico, una considerazione tecnica ... molte notizie, ma niente da cui imparare qualcosa.

dopo 3 anni di onorato servizio non trovo più lo stimolo a ricercare qualcosa di nuovo, più che stress, mi sto proprio rompendo i maroni.
noia pura.

ci si bekka.
Brakko

Azzzzzzzzzzzzzzzzz

che hai fatto la lettura del pensiero?

Sottoscrivo in Toto

Brakkobaldo ha scritto:
ma penso che il fol abbia fatto la sua parte.

quest è il vero male del FOL. Personalmente non provo più nessun stimolo a parteciparvi, secondo me già da tempo si è svuotato di contenuti.

goditi i soldini dei tuoi lauti guadagni brakketto!

C'è chi dice che quando due anime si incontrano, per amore o per amicizia, poi può succedere qualsiasi cosa ma Dio non le fa dividere. Si dice sempre che la vita riserva delle emozioni che possono essere positive ed alcune negative, solo che quelle negative ti arrivano al cuore ti fanno male e poi chi sa quando se ne vanno.
Il dolore resta sempre nel cuore, perché i gesti e le parole non si dimenticano, nel mio cuore so che ho sbagliato a disinteressarmi del Club QQQ, ma l'amore supera il rancore, l'amore supera la sofferenza, l'amore ti fa ricordare i giorni più belli, le parole più belle, gli abbracci più belli, le risate più belle, i pianti più belli.
Il sentimento che provo per il Club QQQ non è mai cambiato nemmeno il giorno in cui le nostre strade si sono divise. A volte sembra facile descrivere le proprie sensazioni con un gesto o magari con le parole, anche se poi in realtà non è così e spesso si rischia di non essere capiti oppure di essere fraintesi. Abbiamo attraversato periodi di sofferenza e ne siamo usciti. Uomini bannati e ne siamo usciti….. Spesso ci siamo ritrovati in situazioni strane, da film., dove vecchi amici si ritrovano dopo molto tempo, si stringono la mano, si danno una pacca sulle spalle e compare la scritta "fine". La vita reale, comincia dopo quella scritta……ma in realta’ non finisce mai il ricordo di quello che e’ stato il Club QQQ

Dal mio esilio
Ciao a tutti i Grattakuli
Max

se ti stressano i lozz lascia stare! hihihi
ho saputo che ultimamente hai lozzato 10 mila euro in un colpo
hihihi
e l'ultimo mese quasi 24 mila
le fonti sono attendibili
lascia perde tu scarso

Brakkobaldo ha scritto:

noia pura.

ci si bekka.
Brakko

dicono che quando il trading comincia ad annoiarti sei diventato un professionista...

lamorte ha scritto:
se ti stressano i lozz lascia stare! hihihi
ho saputo che ultimamente hai lozzato 10 mila euro in un colpo
hihihi
e l'ultimo mese quasi 24 mila
le fonti sono attendibili
lascia perde tu scarso

non ho mai nascosto i miei loss, che cmq non sono quelli che dici tu
ma in questo mestiere che guadagna e basta non esiste
e resiste solo chi guadagna più di quel che perde
semprechè tu ti ricorda con qualche nick presentarti

quando saprai mettere insieme qualcosa di simile
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=683126
vienimi a trovare che forse ci sarà qualcosa di cui discutere

nel frattempo leggi e impara, ammesso che tu sappia leggere, visto che non sai scrivere
Brakkoconilditinomedioalzato

brianzatrade ha scritto:
dicono che quando il trading comincia ad annoiarti sei diventato un professionista...
se dopo tre anni fossi diventato un professionista mi stupirei
quale mestiere si impara ad arte in così poco tempo?

The Max ha scritto:
C'è chi dice che quando due anime si incontrano, per amore o per amicizia, poi può succedere qualsiasi cosa ma Dio non le fa dividere. Si dice sempre che la vita riserva delle emozioni che possono essere positive ed alcune negative, solo che quelle negative ti arrivano al cuore ti fanno male e poi chi sa quando se ne vanno.
Il dolore resta sempre nel cuore, perché i gesti e le parole non si dimenticano, nel mio cuore so che ho sbagliato a disinteressarmi del Club QQQ, ma l'amore supera il rancore, l'amore supera la sofferenza, l'amore ti fa ricordare i giorni più belli, le parole più belle, gli abbracci più belli, le risate più belle, i pianti più belli.
Il sentimento che provo per il Club QQQ non è mai cambiato nemmeno il giorno in cui le nostre strade si sono divise. A volte sembra facile descrivere le proprie sensazioni con un gesto o magari con le parole, anche se poi in realtà non è così e spesso si rischia di non essere capiti oppure di essere fraintesi. Abbiamo attraversato periodi di sofferenza e ne siamo usciti. Uomini bannati e ne siamo usciti….. Spesso ci siamo ritrovati in situazioni strane, da film., dove vecchi amici si ritrovano dopo molto tempo, si stringono la mano, si danno una pacca sulle spalle e compare la scritta "fine". La vita reale, comincia dopo quella scritta……ma in realta’ non finisce mai il ricordo di quello che e’ stato il Club QQQ

Dal mio esilio
Ciao a tutti i Grattakuli
Max

ao' n'docàzzovai

Hhè Bracco, proprio ora inizi a sentire la stanchezza??
Te ne accorgi da solo che questo periodo è il tuo, quello più proficuo e soprattutto quello che richiede maggiore concentrazione.
Per cui cerca di non darti ai divertimenti notturni e di giorno non ti lagnare se ti tocca lavorare.

Poi può darsi che il buon Giusto _ Gusto – Olly tornino ma va da sé che non puoi essere circondato da culet.ti nudi e da sigari poco salutari.

Forza. ;) ;)

skepsi ha scritto:
Te ne accorgi da solo che questo periodo è il tuo, quello più proficuo e soprattutto quello che richiede maggiore concentrazione.
Per cui cerca di non darti ai divertimenti notturni e di giorno non ti lagnare se ti tocca lavorare.

Poi può darsi che il buon Giusto _ Gusto – Olly tornino ma va da sé che non puoi essere circondato da culet.ti nudi e da sigari poco salutari.

Forza. ;) ;)

:eek: :eek: :eek: :eek:

skepsi ha scritto:

Forza. ;) ;)

uehlà pure Skepsi riesco a catalizzare, allora sto proprio diventando vekkio :( :D

Brakkobaldo ha scritto:
se dopo tre anni fossi diventato un professionista mi stupirei
quale mestiere si impara ad arte in così poco tempo?

anche i pro fanno i "corsi di aggiornamento", penso sia quasi impossibile impararlo "ad arte"...

brianzatrade ha scritto:
anche i pro fanno i "corsi di aggiornamento", penso sia quasi impossibile impararlo "ad arte"...

il problema è che mi annoio
mentre 2-3 anni fa ero concentratissimo a capire il perkè ed il per come tizio avesse tirato la riga in quel modo e non in quell'altro
capire cosa erano il trin il vix e tutti gli altri oscillatori-indicatori
ora non so più cosa cercare

Indietro