Stretta sulle intercettazioni.

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Ancora leggi a favore dei delinquenti? Ma no :D

zitti zitti i mafiosi luridi bast.ardi infami lavorano alacremente per cio' che gli interessa veramente :censored:

Poi qui si lamentano perchè non c'è legalità...solo per i neri però...i bianchi in giacca e cravatta vanno benissimo.
Anche se poi organizzano il business della clandestinità :D

Ecco il problema vero secondo il giornale di riferimento del Partito Delinquenti :D

Allegati

• Schermata 2016-08-03 alle 09.27.27.png
    Schermata 2016-08-03 alle 09.27.27.png
    178,7 KB · Visite: 92
Poi qui si lamentano perchè non c'è legalità...solo per i neri però...i bianchi in giacca e cravatta vanno benissimo.

Ma infatti io darei l'ergastolo ai politici e ai banchieri che fanno danni incalcolabili.

Un verdini quanto male ha fatto all'Italia?
Neanche 1000 topi di appartamento farebbero gli stessi danni.

Ecco il problema vero secondo il giornale di riferimento del Partito Delinquenti :D

Oddio, spero che sia almeno in prima pagina!

P.s: a me queste cose in realtà non mi fanno cambiare idea, anzi rafforzano la mia voglia di bastonarli con il voto a partire dal referendum

il partito democratico ..

proprio vero

dove ci trapanano il qulo siam felici....ma come riusciamo a concentrarci sulle azzate non ci batte nessuno :wall:

Oddio, spero che sia almeno in prima pagina!

P.s: a me queste cose in realtà non mi fanno cambiare idea, anzi rafforzano la mia voglia di bastonarli con il voto a partire dal referendum

Home page ovviamente, mica pippe :D
Eh beh, ha fatto copia e incolla di parti di programma. Capirai :D
Questa gentaglia va mandata a casa con qualsiasi voto, in ogni occasione, dovessi anche votare di bombardare casa mia. Sono un pericolo per la democrazia e per la brava gente.Che schifo KO!

Home page ovviamente, mica pippe :D
Eh beh, ha fatto copia e incolla di parti di programma. Capirai :D
Questa gentaglia va mandata a casa con qualsiasi voto, in ogni occasione, dovessi anche votare di bombardare casa mia. Sono un pericolo per la democrazia e per la brava gente.Che schifo KO!

Tu ancora sei in dubbio se votare NO alla porcata di Renzo e Verdini?

E' uno schifo, una vergogna!!
Questa è la grande lotta alla corruzione, piu ne beccano e piu cambiano le leggi rendendo piu difficile beccarli!!

A questo aggiungiamo quello che stanno facendo in sicilia, ossia togliere i ballottaggi dalle elezioni comunali!!:wall::wall:

Tu ancora sei in dubbio se votare NO alla porcata di Renzo e Verdini?

Ma figuriamoci. L'unico dubbio è che col Senato proporzionale poi non si riesca a vincere. Renzi l'ha pensata bene, è veramente un :censored: KO!
Ha usato le istituzioni per i quazzi suoi, come hanno sempre fatto tutti. Se non passa la riforma è praticamente impossibile governare con questo Senato. Se passa Renzi si rafforza, mah. Che sia stramaledetto lui e il suo partito e le sue leggi criminogene. KO!

Ma figuriamoci. L'unico dubbio è che col Senato proporzionale poi non si riesca a vincere. Renzi l'ha pensata bene, è veramente un :censored: KO!
Ha usato le istituzioni per i quazzi suoi, come hanno sempre fatto tutti. Se non passa la riforma è praticamente impossibile governare con questo Senato. Se passa Renzi si rafforza, mah. Che sia stramaledetto lui e il suo partito e le sue leggi criminogene. KO!

La colpa sara soltanto nostra, degli italiani, con qualsiasi legge elettorale.
Per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo, per dove hanno portato il paese dovrebbero prendere il 99% dei voti contro.

Vabbè, io non ho questo dubbio perchè sono abbastanza sicuro che la legge elettorale verrà comunque modificata in funzione anti-M5S.

Come già stanno provando a fare in Sicilia.

Quindi siccome la riforma fa hahare e voglio mandare a casa Renzo voto NO convintamente.

Indietro