su chi puntiamo??

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Flafly

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
16
ho 10.000 €..........

che ne dite PAGNOSSIN......

qualcosa di più sicuro??? nooo è....

poligr. s. faustino

va bene??

io dico trevi fino a 7,25 e tel ita media se gli indici recuperano torna positiva ;)

tutto il petrolio

GIU'

finalmente

che palle!!

un okkio a

acqua pia marcia

danieli risp.

okkio

gap 30% con le ord.

prese 1000

danieli risp...

okkio

Io propongo la Lazio (per correttezza vi dico che ne ho già un bel pò).

Capitalizza 1/10 della Juventus ed 1/3 della Roma;
- è una società ormai risanata; ha riportato i conti in nero (a parte il debito con l'erario) ed ha vari motivi speculativi:
- la Consob sta indagando su un presunto patto parasociale occulto tra Lotito, Mezzaroma $ co. che, se accertato, porterebbe ad un'opa obbligatoria;
- C'è Chinaglia che sembrerebbe sempre attivo sul fronte dell'acquisizione del club da parte della fantomatica società farmaceutica;
- alla luce dei positivi risultati di bilancio la Lazio potrebbe uscire dalla black list della Consob e rientrare in trattazione continua;
- quasi sicuramente si qualificherà per la coppa uefa il che, è stato stimato, comporterà nuove entrate per circa 10 mln di euro.

secondo me exprivia prima o poi dovra risalire

Buongiorno
vedo che ha puntato 10,000 euro su danieli.
Mi permetto di fare delle semplice considerazioni:
Danieli e' un titolo dalle ottime basi e con buoni possibilita' su questo non discuto ma ha gia' corso tanto....punterei invece su un titolo a parer mio molto sottovalutato e cioe' EXPRIVIA.

1 fusione tra abaco e aisoftware sta portando notevoli benefici con un incremento del fatturato e utili passato dai 25 milioni a 50 di questo anno.

2 managment tutto nuovo con programmi molto ambiziosi , fino adesso tutto e' stato rispettato, punteranno ad arrivare tra le prime dieci societa' in italia entro il 2008 con un fatturato di 100 milioni

3 acquisizioni di societa' nel corso di questo anno

4 probabile ingresso nel techstar

saluti

io punto su cremonini e brioschi, ciao

Flafly ha scritto:
un okkio a

acqua pia marcia

guarda che su questo titolo è stata lanciata in questo periodo un OPA RESIDUALE per il delisting dello stesso..... :yes: :yes: :yes: :yes:

Indietro