Su la 7 a piazza pulita parlano di Ostia, in studio anche Mentana

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Che rottura di ba.lle

C'è un bel filmetto su raitre Smetto quando voglio.

Smetti pure tu. Solo mezza giornata.




E torna alle previsioni del tempo:p
 
questi spada sono veramente delle personcine a modo, da raccomandare.

Sostenitori e simpatizzanti di casa pound.
 
Che rottura di ba.lle

C'è un bel filmetto su raitre Smetto quando voglio.

Smetti pure tu. Solo mezza giornata.




E torna alle previsioni del tempo:p

Punto nr. 1 : sono stati quelli come te a far salire Ostia alla ribalta delle cronache, dipingendola come la sede del male assoluto pertanto non spetta a te stabilire se e quando far calare il silenzio su Ostia. Tu e i tuoi compagni di merenda ci avete messo in croce e il vostro sporco lavoro deve essere denunciato mantenendo i riflettori accesi su Ostia. Esiste un ben preciso disegno su Ostia, svalutarla per poi svenderla ai vari Caltagirone. Orbene, siccome io ci vivo e tu no, puoi benissimo toglierti dalle palle.

Punto nr. 2 : Quando una persona fa un’asserzione si presume che questa corrisponda al vero e che chi la fa abbia fatto le opportune verifiche. Nel tuo caso questo non è avvenuto in quanto il sottoscritto è oggi intervenuto più volte unicamente in un thread, peraltro non strettamente politico (quello di Apposta Supposta sull’inflazione) ma tu non te ne sei stranamente avveduto.

Punto nr. 3, generalmente scrivo di meteo aprendo threads quando ho qualcosa da segnalare quindi non sta nuovamente a te stabilire se e quando debba scrivere ma lo stabilisce il .. meteo.

Infine una domanda: ma te, ce sei venuto o te c' hanno mannato… ? :mmmm:
 
Indietro