Su MEDIOLANUM il caro Ennio sta vendendo! Oggi mi chiama la Banca...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ragusano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
e mi dice che a seguito del nuovo regolamento di Borsa Italiana sono risultato qualche volta compratore e venditore nei book allo stesso momento!

Non e' che vanno a guardare chi queste schifezze le fa con volumi grossi usando 3/4 postazioni che non risultano ! Guardano chi lo fa con 3000/5000 stm. Queste sono cose da matti!
Se Borsa Italiana al posto di perdere tempo con noi piccolino controllasse le attivita' di DORIS e di chi e' a lui legato, ne vedremmo delle belle e lo si sa: solo che non si vuole indagare dove c'e' fuoco che brucia!! KO!

Ragusano ha scritto:
e mi dice che a seguito del nuovo regolamento di Borsa Italiana sono risultato qualche volta compratore e venditore nei book allo stesso momento!

Non e' che vanno a guardare chi queste schifezze le fa con volumi grossi usando 3/4 postazioni che non risultano ! Guardano chi lo fa con 3000/5000 stm. Queste sono cose da matti!
Se Borsa Italiana al posto di perdere tempo con noi piccolino controllasse le attivita' di DORIS e di chi e' a lui legato, ne vedremmo delle belle e lo si sa: solo che non si vuole indagare dove c'e' fuoco che brucia!! KO!

Un commento molto " Tecnico"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma LUI ha il BASTONE .... del comando .

azz

Indietro