Su Tgcom24 è piagnisteo a nastro.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Mi son seduto in poltrona con popcorn e Pepsi gelata.....altro che Zelig :D :clap:
 
Mi son seduto in poltrona con popcorn e Pepsi gelata.....altro che Zelig :D :clap:



in genere divertirsi per le altrui disgrazie non mi piace, ma i questo caso direi che e' del tutto logico farlo:o
 
il ferrarone è inquazzato come una bestia :D
 
Ho finito i popcorn......adesso passo ai lupini :D
 
minetti-chips-di-social-post-it.jpg
 
Peccato non poter vedere Fede... :o
 
GUERRA-DEI-VENTI-ANNI-SILVIO-BERLUSCONI-RUBY.jpg



Dite che faranno un'altra puntata? :asd:
 
Cicchitto si è sostituito ai giudici e dice che è una sentenza assurda :o

Se lo dice lui ci credo :o
 
MA scusate non era forse lui quello che voleva il SETTENNATO:o
 
Peccato non poter vedere Fede... :o

Vederlo non l'ho visto, ma, ho sentito una sua telefonata su LA7 con Mentana.
Mi si e' formata la condensa sullo schermo dalla parte interna.:D
Tra l'altro ora trema perche' e' implicato nel processo gemello e se la vede
brutta.
 
Indietro