Subito in Siria!

oneone

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.457
Sono democratici quindi hanno ragione

E kamala Harris è già in lista per il Nobel per la pace per via del suo colore

gmc

Nuovo Utente
Punti reazioni
814
l'obiettivo e' l'Iran ,incominciano i giochi. hanno avuto una pausa di 4 anni ,ora si ricomincia .

rikirix

Inviso ai falliti
Punti reazioni
532
Minkia, non h aspettato nemmeno il secondo mandato.....anzi, nemmeno la seconda settimana.....ma lui é il presidente buono....che dicono quelli che abbaiavano contro Trump? :asd:

gmc

Nuovo Utente
Punti reazioni
814
io direi che con calma ,chi puo' , vedere se in giardino puo' far scavare un rifugio ,tipo quelli che andavano di moda negli anni 60, niente di che eh ,max 20cm di cemento ,proprio solo per le schegge.:o

Ultima modifica:

vinkor

Nuovo Utente
Punti reazioni
969
Pochi giorni fa ho visto due video di viaggio di una ragazza americana che recentemente ha visitato Damasco e Aleppo e mi son sorpreso a vedere che nella capitale la vita ha ripreso normalmente il suo corso e non e' tanto danneggiata.
Aleppo invece ha la parte vecchia tot.distrutta e abbandonata, ma nella parte piu' moderna c'e' una parvenza di normalita'

gmc

Nuovo Utente
Punti reazioni
814
io non credo ,(spero) che gli USA vogliano riaccendere il fuoco in Siria ,ma tra Turkia riottosa e Iran da domare mi sa che stanno preparando qualcosa di grosso.

manx

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.133
Biden firma tutto quello che gli passano , pure la nuova guerra in Siria.

rikirix

Inviso ai falliti
Punti reazioni
532
Pochi giorni fa ho visto due video di viaggio di una ragazza americana che recentemente ha visitato Damasco e Aleppo e mi son sorpreso a vedere che nella capitale la vita ha ripreso normalmente il suo corso e non e' tanto danneggiata.
Aleppo invece ha la parte vecchia tot.distrutta e abbandonata, ma nella parte piu' moderna c'e' una parvenza di normalita'

A Damasco ci ho vissuto mentre era diciamo ufficialmente in guerra (come da sempre) e posso dire che la gente del posto ha una tale abitudine alla guerra ed alla ricostruzione, che ormai fa parte della normalitá.

9999

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Ma non era Trump il guerrafondaio? Piddini, cheddite?

gmc

Nuovo Utente
Punti reazioni
814
Ma non era Trump il guerrafondaio? Piddini, cheddite?

ssssssh sono intenti a stabilire la strategia contro l'impero del male ,quell'altro ,dove sorge il sole.qui stiamo parlando di lodevoli tentativi di trapiantare i semi della democrazia .:o

nickanonimo72

Nuovo Utente
Punti reazioni
522
senza le fake sul Russiagate si sarebbe assistito anche ad una epocale distensione Usa-Urss a beneficio di tutto il Globo....

cmq godiamoci i casini che faranno nei prox anni....tanto loro stanno al di la dell'Atlantico e non li tocca.....OK!

helios.

Homo homini lupus
Punti reazioni
158
Minkia, non h aspettato nemmeno il secondo mandato.....anzi, nemmeno la seconda settimana.....ma lui é il presidente buono....che dicono quelli che abbaiavano contro Trump? :asd:

Anche lui vuole il nobel per la pace come obama, ma non avendo molto tempo a disposizione, per età e salute, deve darsi da fare subito.:o

mau74

ANTI EURO
Punti reazioni
450
Mi chiedo come sia possibile che riescano poi a raccontare il contrario .

Pazzesco

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.289
l'obiettivo e' l'Iran ,incominciano i giochi. hanno avuto una pausa di 4 anni ,ora si ricomincia .

L'Iran era obiettivo di Trump, quindi in teoria adesso non dovrebbe esserlo, no? :wtf:

Alice88

Bunny
Punti reazioni
1.041
senza le fake sul Russiagate si sarebbe assistito anche ad una epocale distensione Usa-Urss a beneficio di tutto il Globo....

cmq godiamoci i casini che faranno nei prox anni....tanto loro stanno al di la dell'Atlantico e non li tocca.....OK!

Infatti, e sarebbe ora.
Forse è proprio questo che la Cina non vuole