Subito in Siria!

Sono democratici quindi hanno ragione

E kamala Harris è già in lista per il Nobel per la pace per via del suo colore
 
l'obiettivo e' l'Iran ,incominciano i giochi. hanno avuto una pausa di 4 anni ,ora si ricomincia .
 
Minkia, non h aspettato nemmeno il secondo mandato.....anzi, nemmeno la seconda settimana.....ma lui é il presidente buono....che dicono quelli che abbaiavano contro Trump? :asd:
 
io direi che con calma ,chi puo' , vedere se in giardino puo' far scavare un rifugio ,tipo quelli che andavano di moda negli anni 60, niente di che eh ,max 20cm di cemento ,proprio solo per le schegge.:o
 
Ultima modifica:
Pochi giorni fa ho visto due video di viaggio di una ragazza americana che recentemente ha visitato Damasco e Aleppo e mi son sorpreso a vedere che nella capitale la vita ha ripreso normalmente il suo corso e non e' tanto danneggiata.
Aleppo invece ha la parte vecchia tot.distrutta e abbandonata, ma nella parte piu' moderna c'e' una parvenza di normalita'
 
io non credo ,(spero) che gli USA vogliano riaccendere il fuoco in Siria ,ma tra Turkia riottosa e Iran da domare mi sa che stanno preparando qualcosa di grosso.
 
Biden firma tutto quello che gli passano , pure la nuova guerra in Siria.
 
Pochi giorni fa ho visto due video di viaggio di una ragazza americana che recentemente ha visitato Damasco e Aleppo e mi son sorpreso a vedere che nella capitale la vita ha ripreso normalmente il suo corso e non e' tanto danneggiata.
Aleppo invece ha la parte vecchia tot.distrutta e abbandonata, ma nella parte piu' moderna c'e' una parvenza di normalita'

A Damasco ci ho vissuto mentre era diciamo ufficialmente in guerra (come da sempre) e posso dire che la gente del posto ha una tale abitudine alla guerra ed alla ricostruzione, che ormai fa parte della normalitá.
 
Ma non era Trump il guerrafondaio? Piddini, cheddite?
 
Ma non era Trump il guerrafondaio? Piddini, cheddite?

ssssssh sono intenti a stabilire la strategia contro l'impero del male ,quell'altro ,dove sorge il sole.qui stiamo parlando di lodevoli tentativi di trapiantare i semi della democrazia .:o
 
senza le fake sul Russiagate si sarebbe assistito anche ad una epocale distensione Usa-Urss a beneficio di tutto il Globo....

cmq godiamoci i casini che faranno nei prox anni....tanto loro stanno al di la dell'Atlantico e non li tocca.....OK!
 
Minkia, non h aspettato nemmeno il secondo mandato.....anzi, nemmeno la seconda settimana.....ma lui é il presidente buono....che dicono quelli che abbaiavano contro Trump? :asd:

Anche lui vuole il nobel per la pace come obama, ma non avendo molto tempo a disposizione, per età e salute, deve darsi da fare subito.:o
 
Mi chiedo come sia possibile che riescano poi a raccontare il contrario .

Pazzesco
 
l'obiettivo e' l'Iran ,incominciano i giochi. hanno avuto una pausa di 4 anni ,ora si ricomincia .

L'Iran era obiettivo di Trump, quindi in teoria adesso non dovrebbe esserlo, no? :wtf:
 
senza le fake sul Russiagate si sarebbe assistito anche ad una epocale distensione Usa-Urss a beneficio di tutto il Globo....

cmq godiamoci i casini che faranno nei prox anni....tanto loro stanno al di la dell'Atlantico e non li tocca.....OK!

Infatti, e sarebbe ora.
Forse è proprio questo che la Cina non vuole
 
Indietro