SUBLIME Federica in semifinale

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
qualificata con il miglior tempo alla finale

ed è arrivata la risposta della campionessa, primo tempo in semifinale sui 200 stile che manco stava preparando........in finale non vincerà mai, probabilmente non beccherà neanche il podio, ma questo risultato è sufficiente per zittire le critiche dell'italiano medio post londra 2012 e le chiacchiere dei giornalisti che l'hanno rovinata.......d'altronde è un classico qui in italia bruciarsi le cose buone che abbiamo:yes:

brava!:D

Comunque vada oggi, rivederla davanti a tutte è stato bellissimo: da 12 anni sempre lei quella da battere, la Nostra Regina:cool:

la francese incapssiatissima rifiuta le interviste della tv francese :D
motivo:han intervistato prima ( con consueta foga) Federica :D

argento :clap:

mi sta sulle @@ ma e' brava, spero sia pulita :o

la francese incapssiatissima rifiuta le interviste della tv francese :D
motivo:han intervistato prima ( con consueta foga) Federica :D
mi sembra giusto, è davvero un personaggio, chi se la ricorda più la brufolosa ragazzina degli esordi :). Ora è una star

argento :clap:

mi sta sulle @@ ma e' brava, spero sia pulita :o

Penso che la doccia se la faccia come tutti, se ti riferissi ad altro, lo sarà come tutti gli atleti di livello e non ma, come Arm... finché produrrà dinero andrà tutto bene! :yes:

Brava, ma non la reggo proprio, indipendentemente da quante medaglie ha al collo. C'è da dire però che se i giornali la tenessero meno in prima pagina, probabilmente ne guadagnerebbe in simpatia. :)

Brava, ma non la reggo proprio, indipendentemente da quante medaglie ha al collo. C'è da dire però che se i giornali la tenessero meno in prima pagina, probabilmente ne guadagnerebbe in simpatia. :)

:yes::yes:

in Italia bisognerebbe finirla di criticare certi campioni assoluti
a me no sta antipatica mi da solo fastidio leggere le suo stupidaggini sentimentali
ma questo riguarda la pellegrini persona
la pellegrini atleta ieri ha dato uno schiaffo a tutti i suoi detrattori un argento mondiale
in una gara non perfettamente preparata
e comunque vorrei vedere quanti di noi messi continuamente in vetrina sarebbero simpatici

Pensa che io sono altamente antipatico e non sono certamente in vetrina tutti i giorni...
Comunque sono contento che non abbia vinto l'oro...almeno fino ad adesso...

sono molto curioso di vederla sui 200 dorso... :o
vediamo se ci stupisce...

Io fossi nel suo staff la pianterei con questa manfrina della non preparazione. Per arrivare secondi a quei livelli c'è solo un modo: preparazione coi ***** o ricorso ad altri mezzi. Se lei dice che non si è preparata resta solo la seconda via, non mi sembra una genialata questa pantomima che hanno messo in piedi. Non è la corsa di paese dove passi ti accorgi che c'è la gara e arrivi secondo.

Come si fa a bersi certe putt@n@te? :mmmm:

Se voleva avere meno pressione, va bene, ha fatto benissimo così, ha preparato il dorso e c@zzate varie, ma la realtà è evidentemente diversa.

Per arrivare secondi a quei livelli c'è solo un modo: preparazione coi ***** o ricorso ad altri mezzi.

Assolutamente d'accordo. E' un pò come quando da ragazzi si andava all'interrogazione preparati dicendo "...tanto prendo 4..." e si tornava con un 8. :D

Ma a me succedeva esattamente il contrario...studiavo e prendevo 4 e che cazz...ci credo che poi sono diventato antipatico...
Comunque sono d'accordo, non si può improvvisare una finale di un mondiale di nuoto e arrivare secondi...avrà anche talento, ma chi nuota anche a livello amatoriale,sa quanto è duro e faticoso...

Indietro