Suggerimenti su mutuo proposto da Unicredit: lo spread è buono?

ciao e grazie per le risposte. In effetti a me hanno fatto un preventivo per il mutuo "One" anche se ho già in corso un mutuo con loro e solo da 2 anni non ho più un c/c ma sono passato a Fineco (tra l'altro sempre del gruppo).
Domani chiederò come mai non mi hanno proposto il mutuo "first" che appunto risulta + conveniente in partenza di uno 0,30% ...

Avrei intenzione anch'io più avanti di chiudere il conto unicredit e tenere solo il mio vecchio conto iwbank, portando lì l'addebito della rata. Mi chiedo però poi sarà possibile fare dei versamenti aggiuntivi per abbattere la rata. Sai come avviene questa operazione?
 
Avrei intenzione anch'io più avanti di chiudere il conto unicredit e tenere solo il mio vecchio conto iwbank, portando lì l'addebito della rata. Mi chiedo però poi sarà possibile fare dei versamenti aggiuntivi per abbattere la rata. Sai come avviene questa operazione?

Io l'avevo chiuso senza problemi, serve solo spostare l'addebito del RID x la rata del mutuo.
Non ho mai effettuato versamenti x abbassare la quota capitale ma credo che funzioni come l'estinzione anticipata, tramite assegno bancario intestato a Unicredit Bank.
 
Indietro