Suggerimento per iniziare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

oceanmatt

Nuovo Utente
Registrato
31/8/17
Messaggi
66
Punti reazioni
0
grazie anticipatamente a tutti per la pazienza , mi sapete indicare una piattaforma intuitiva per iniziare con il p2p e che magari ripaghi i prestiti mensilmente?
 
grazie anticipatamente a tutti per la pazienza , mi sapete indicare una piattaforma intuitiva per iniziare con il p2p e che magari ripaghi i prestiti mensilmente?

Direi Soisy o October tra le italiane Mintos se ti vuoi spingere all'estero
 
Guarda io ho iniziato praticamente l'altro ieri con Mintos e FastInvest, entrambe molto intuitive e con qualche indicazione reperita qui sulle discussioni è molto semplice.
 
grazie ragazzi , ma Mintos paga mensilmente gli interessi sul nostro conto?
 
Guarda io ho iniziato praticamente l'altro ieri con Mintos e FastInvest, entrambe molto intuitive e con qualche indicazione reperita qui sulle discussioni è molto semplice.

Segnalo, tra le "semplici" anche peerberry e (ma non la conosco personalmente) robocash.
 
Segnalo, tra le "semplici" anche peerberry e (ma non la conosco personalmente) robocash.

Confermo che Robocash è molto intuitiva ed è ok l’unica che calcola gli interessi maturati che non sono stati ancora pagati.
 
Anche Viainvest calcola interessi non ancora liquidati.
 
grazie immensamente a tutti per i suggerimenti!!! una cosa che m'intoppa però vorrei chiedervela , perchè un qualcuno che ha bisogno di un prestito dovrebbe far ricorso a queste piattaforme visti i tassi abbastanza alti rispetto alle più comuni finanziarie? scusate se la domanda può sembrare un pò banale
 
grazie immensamente a tutti per i suggerimenti!!! una cosa che m'intoppa però vorrei chiedervela , perchè un qualcuno che ha bisogno di un prestito dovrebbe far ricorso a queste piattaforme visti i tassi abbastanza alti rispetto alle più comuni finanziarie? scusate se la domanda può sembrare un pò banale

in molte di queste, tipo Mintos e Grupeer, non è il richiedente che fa ricorso alla piattaforma bensì la finanziaria che eroga il prestito che a sua volta si finanzia con i soldi raccolti da noi investitori.
 
Indietro