Sui nuovi punti reazioni

Chiaro, capisco benissimo ciò che intendi e ha decisamente senso.
1 punto reazione ottenuto in finanza operativa non è come 1 punto reazione preso in Arena club.

Purtroppo il sistema di reputazione è proprio semplice e chiuso, non ha personalizzazioni di alcun tipo è reso basilare apposta per non complicare le cose. Ma in casi come questo avrebbe fatto comodo un pò di personalizzazione.

Attualmente 1 like è 1 punto. Fine.
I bolli verdi sono stati importati in questo modo, 1 bollo = 1 like.
Qui vedi gli utenti con + rep: Punteggio reazioni più alto

L'unica cosa che posso fare è NEGARE le reazioni in alcune sezioni per alcuni gruppi utenti... ma immagino che creerebbe parecchi malcontenti. Non lo posso considerare.
Qui a sinistra risulterà scritto che ho 393 punti reazioni.
Ma alla pagina reazioni ricevute dice che ho: Tutto (435) Like (387) Love (6) Haha (34) Wow (5) Sad (2) Angry (1)
Perchè/come funziona?
 
Qui a sinistra risulterà scritto che ho 393 punti reazioni.
Ma alla pagina reazioni ricevute dice che ho: Tutto (435) Like (387) Love (6) Haha (34) Wow (5) Sad (2) Angry (1)
Perchè/come funziona?
I punti reazione includono solo "reazioni positive" ai tuoi contenuti quindi like e love.
Le risate non contano come reputazione, forse come punti simpatia ma, non c'è un contatore per quello. :asd:
 
I punti reazione includono solo "reazioni positive" ai tuoi contenuti quindi like e love.
Le risate non contano come reputazione, forse come punti simpatia ma, non c'è un contatore per quello. :asd:
a questa risposta no so se dare "like" (per la prima riga) o "ahah" (per la seconda)... ora ci penso un po' :mmmm::D
 
Scusate la domanda da boomer (mi vergogno anche a farla!). Come si fa a reagire ad un post? Su alcuni dei mie post ho ricevuto like o altre faccine. Mi piacerebbe anche a me usare questa funzionalità ma non riesco proprio a capire dove devo clickare.
 
Come non detto, da questo thread sembrerebbe che devo raggiungere un certo numero di post per sbloccare questa funzionalità. Si parlava di una trentina è ancora così? Grazie
 
Come non detto, da questo thread sembrerebbe che devo raggiungere un certo numero di post per sbloccare questa funzionalità. Si parlava di una trentina è ancora così? Grazie
30 messaggi si
 
Se accettate un parere esterno di un utente ventennale, vi dico che davvero non capisco questa competizione sfrenata su chi sia meglio di altri, questo voler apparire e questo dare importanza a una cosa che domani se la porta via un soffio di vento, e questa competitività sempre presente in ogni campo. A me sapere se Caio è meglio di Tizio nei criteri di valutazione del forum, non può fregare di meno. Io valuto quello che leggo. Se dipendesse da me non ci sarebbero nemmeno i like. Quindi figuriamoci quanto possa vedere di buon occhio queste classifiche, questi pesi relativi alla sezione dei like, queste medie ponderate…..
Non ho mai dato la caccia prima ai bollini e ora ai like. Testimone il fatto che sono più di vent’anni che scrivo e ho i like di un neoiscritto. La competitività è produttiva ma di certo non per queste cose. Mia opinione.
Se vi ho disturbato chiedo scusa. Ma volevo proprio dirvelo.
 
be no, va bene, sono punti di vista, diciamo che non è di vitale importanza questa cosa ma c'è.
Cmq condivido tutto.
 
Resta il fatto che ogni tanto servirebbe anche guardare indietro per apprezzare il presente.
Il meccanismo di una volta strocava quasi senza appello i novelli che avevano la sventura di ricevere anche solo una reputazione negativa da parte di un forumista "anziano".
 
Resta il fatto che ogni tanto servirebbe anche guardare indietro per apprezzare il presente.
Il meccanismo di una volta strocava quasi senza appello i novelli che avevano la sventura di ricevere anche solo una reputazione negativa da parte di un forumista "anziano".
in che senso?
 
ahh ok, quello è vero.
Ma accadeva anche il contrario purtroppo, come con una rep negativa si affossava, con una sola rep positiva lo si elevava al di sopra di molti nick storici.
quel metodo non era stato progettato per forum di lunga durata e con così tanti utenti, richiedeva una progettazione con conseguente programmazione differente.
 
Indietro