Sulle case di pregio una patrimoniale Pd da oltre 10 mila euro all’anno

in pratica vogliono alleggerirsi l'IMU di tutte le loro casette che hanno a Roma.
 
secondo me il bollo casa dovrebbe essere proporzionale alla potenza dell' impianto di riscaldamento , tenendo conto anche di quanto inquina.
Sarebbe da applicare in base all' impianto di riscaldamento per analogia con il superbollo applicato in base ai KW o in base ai CV
:D
 
secondo me il bollo casa dovrebbe essere proporzionale alla potenza dell' impianto di riscaldamento , tenendo conto anche di quanto inquina :D

secondo me dovremmo prendere questi kat.soni di politikanti , con idee malsane e tendenze al furto dei risparmi altrui, a badilate nelle gengive
 
in pratica vogliono alleggerirsi l'IMU di tutte le loro casette che hanno a Roma.

Uno schifo ora pur di battere il PD mi va bene che Giannino si allei con Grillo o Berlusconi o tutti assieme.
I comunisti sono vomitevoli
 
e quelli del pd e dei suoi capi , naturalmente



animal_farm_equal.jpg

Ti sorprendi ancora?
Nel comunismo è sempre stato così.
Orwell l'aveva capito già 60 anni fa.
 
sì, figurati.
Appesantiscono l'IMU sopra il milione, non c'è scritto che la tolgono sotto :D

Ma un milione e due di valore di mercato?

prevede l’eliminazione del tributo sulle case sotto la soglia di 1,2 milioni di euro di valore e l’inasprimento sopra quel livello.


Populismo alla matriciana.
Noi parlamentari con prima casa a Roma l'IMU non la voliamo pagà...
Capito?
Uno con una casa da 1 milione di euro poverello non deve pagare l'IMU.
Ma 1,2 in su zac mega patrimoniale.
 
2 milioni di case in Italia valgono più di 1,2 milioni di Euro? Belin :eek:
 

prevede l’eliminazione del tributo sulle case sotto la soglia di 1,2 milioni di euro di valore e l’inasprimento sopra quel livello.


Populismo alla matriciana.
Noi parlamentari con prima casa a Roma l'IMU non la voliamo pagà...
Capito?
Uno con una casa da 1 milione di euro poverello non deve pagare l'IMU.
Ma 1,2 in su zac mega patrimoniale.

hanno prima fatto uno screening sul valore delle loro case, quello piu' alto e' di 1.199.999
 
Sulle case di pregio una patrimoniale Pd da oltre 10 mila euro all’anno
A lavorarci è il responsabile economico Stefano Fassina. Tutto sul numero di Panorama in edicola da venerdì 4 gennaio.

Sulle prime case con un valore superiore a 1,2 milioni di euro potrebbe abbattersi una patrimoniale da oltre 10 mila euro l’anno. Lo rivela un’inchiesta pubblicata sul numero di Panorama in edicola da venerdì 4 gennaio. Il dato si ricava dall’ipotesi di riorganizzazione dell’Imu sulla prima casa, per ora a livello di bozza, elaborata dal Partito democratico, che prevede l’eliminazione del tributo sulle case sotto la soglia di 1,2 milioni di euro di valore e l’inasprimento sopra quel livello. A lavorarci è il responsabile economico del partito, Stefano Fassina. «La nostra proposta» ha spiegato Fassina a Panorama «prevede una tassazione progressiva, la cui soglia di partenza è fissata a 1,2 milioni di euro.
Al di sopra di quel valore l’Imu attuale dovrà essere appesantita, introducendo un’aliquota massima pari allo 0,7 per cento, che si innalzerà all’1 per cento sopra il valore di 1,5 milioni di euro». Il risultato è che una casa che vale da 1,2 a 1,5 milioni di euro pagherebbe un’Imu da 8.400 a 10.500 euro all’anno, mentre oltre il valore di 1,5 milioni l’Imu salirebbe a 15 mila euro. Ma quante sono le case in Italia che valgono più di 1,2 milioni di euro? Secondo la stima di Scenari immobiliari, oltre 2 milioni di abitazioni si troverebbero a pagare la nuova Imu maggiorata.

Sulle case di pregio una patrimoniale Pd da oltre 10 mila euro all


svalutation!!! :D:D




Cmq gradirei le scuse da chi sghignazza sui miei threads dicendo che esagero ne definirli neocomunisti e che mi invento le cose.
Vedete che ho ragione?

Questi neocomunisti del PD davvero stanno in piedi la notte ad inventarsi tasse su tasse e nuove patrimoniali.
Non è una mia fantasia ma la REALTA'.

Se vanno su questi DISTRUGGERANNO i risparmi delle famiglie costruiti in decenni di duro lavoro.




:bye:
 
che poi fino al valore di 1 milione non paghi una sega.
E paghi solo sui 200.000 euro rimanenti.
Vogliono scontarsi l'IMU prima casa delle casette romane i por.ci.
 
che poi fino al valore di 1 milione non paghi una sega.
E paghi solo sui 200.000 euro rimanenti.
Vogliono scontarsi l'IMU prima casa delle casette romane i por.ci.

le tasse sono una cosa bellissima solo quando le pagano gli altri :cool:
 
ma sì, mettano una IMU al 50% del valore delle ville tipo quella di Arcore ... :D
Quelli che non hanno ville del genere dovrebbero approvare :D
 
ma uno che ha una casa da 10 milioni di euro
e prende la pensione minima come fa?
porci:mad:
 
Io ho capito zero fino a 1,2 milioni.

si dipende dalla soglia.
Cmq è una cosa senza senso.
L'unica cosa sensata è riequilibrare l'IMU prima casa con il reddito.
Non si capisce perchè chi ha case fino a 1,2 milioni non deve pagare l'IMU.
 
ma uno che ha una casa da 10 milioni di euro
e prende la pensione minima come fa?
porci:mad:

Ma introducano la norma per cui se non si paga l' IMU lo stato o il comune si prende la proprietà della casa e paga all' ex proprietario la differenza tra valore di mercato della casa e IMU non pagata, e poi il proprietario espropriato resta pagando l' affitto a prezzi di mercato allo stato o al comune.

Tanto vale pagare l' affitto piuttosto che stangate di IMU
 
ma uno che ha una casa da 10 milioni di euro
e prende la pensione minima come fa?
porci:mad:

sono quelli che hanno casa da 1 milione e prendono i soldi da parlamentari che devono continuare a pagarla.
Fanno una legge che va bene apposta per loro. Ma cosa pensate che questi pensano a voi?
Che poi chi ha i soldi prima casa o seconda casa l'IMU deve essere stessa aliquota.
Chi ha pochi soldi non deve pagare nulla per IMU prima casa.
Per me dovrebbe essere così. In tutto il mondo funziona così.
 
Mah... mi sembra una bufala... da panorama poi...:rolleyes:

Vedremo se il Pd confermerà la notizia.
 
Indietro