SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

Hanno nuovamente aumentato i limiti di ricarica da carta. Adesso 300 euro per ricarica. Me l'aspettavo dopo la chiusura ad Amex.
Ottimo! Quindi come ipotizzato in passato il precedente ribasso era dovuto quasi esclusivamente per limitare l'utilizzo delle ricariche da parte di chi utilizzava Amex. €300 di ricarica tramite carta al giorno, per me, a questo punto sono più che sufficienti.
 
Per far tornare indietro i soldi mi pare di aver capito che non basta aver registrato la carta/bancomat, bisogna proprio aver appoggiato il conto corrente con iban, corretto?
 
Per far tornare indietro i soldi mi pare di aver capito che non basta aver registrato la carta/bancomat, bisogna proprio aver appoggiato il conto corrente con iban, corretto?
Non si tratta di "far tornare indietro i soldi", si tratta di fare un semplice bonifico a un conto di cui sei intestatario.
 
si volevo fare ping pong con la mia compagna, abbiamo entrambi PayPal al quale ognuno ha collegato la propria amex collegata allo stesso conto corrente, quindi se lei mi invia soldi usando la carta io poi posso trasferirli su SumUp senza problemi?
amex ti bannerà a vita poi fai tu
 
la ricarica fatta con bonifico istantaneo è possibile?
 
Si riesce a ricaricare con carte maestro abilitate online?
 
Anche a voi non funziona più su Beruby?
 
Quali sono i tempi medi di accredito su proprio conto del saldo sumup? Ho fatto richiesta ieri di prelievo da sumup e non vedo ancora nulla sul conto chebanca...
 
Mesi fa, prima che questo prodotto diventasse diffuso, il bonifico partiva sempre immediatamente ed era istantaneo. E' rimasto istantaneo (anche in entrata) ma per quanto riguarda i bonifici in uscita sempre più spesso lo mettono "in pausa" in attesa di una verifica da parte loro.
Ecco..mi sembrava di ricordare qualcosa...a questo punto probabile che il mio bonifico sia messo in pausa, ma da cosa lo vedo? O devo scrivere all'assistenza? Grazie.
 
Ecco..mi sembrava di ricordare qualcosa...a questo punto probabile che il mio bonifico sia messo in pausa, ma da cosa lo vedo? O devo scrivere all'assistenza? Grazie.

C'è scritto sull'APP che è in sospeso. Ma considera che l'hai inviato verso CheBanca che non supporta istantanei.
 
non sembra sospeso da app ma avendolo fatto ieri dopo le 20 e come dici chebanca non supporta istantanei a questo punto lo riceverò prox settimana..
 
Indietro