SumUp Pay - carta con cashback 0,5% e 1% spendibile su POS SumUp

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Adesso ho visto. Per bonificare su un conto corrente esterno intestato a se stessi basta cliccare su preleva denaro. Ottimo !!!
 
Io ho provato a usarla per caricare un conto gioco SNAI e non ha funzionato, la transazione veniva rifiutata.
La collegavi a PayPal e ricaricavi il conto gioco SNAI. Io utilizzo anche PayPal per effettuare pagamenti a cui ho collegato SUMUP
 
Non me lo hanno voluto dire.
Si appellano all'articolo delle T&C in cui loro possono chiudere i contratti senza motivo.
Secondo te? Hai ricaricato con carta di credito? Usata su siti "particolari"? Ricevuto bonifici da carte/servizi crypto?
 
Secondo te? Hai ricaricato con carta di credito? Usata su siti "particolari"? Ricevuto bonifici da carte/servizi crypto?
Ricaricato una decina di volte con amex in 2 mesi. Non posso neanche verificare con precisione perche' non posso piu' vedere i movimenti in app e l'estratto conto contiene gli esercenti "anonimizzati".
 
e' possibile sapere circa l'importo in zeri?
 
Ricaricato una decina di volte con amex in 2 mesi. Non posso neanche verificare con precisione perche' non posso piu' vedere i movimenti in app e l'estratto conto contiene gli esercenti "anonimizzati".
Io ricarico solo da Amex, il problema è cosa hai fatto tu delle ricariche. Le mie potevano essere di euro 1,95 come di 199,97 con tutte le fasi intermedie, quindi moltissime perché fatte alla bisogna ma le ho utilizzate esclusivamente per pagamenti con NFC su tutti i Pos anche quelli di SUMUP, online o tramite PayPal. Un paio di volte ho inviato somme a mio figlio che a sua volta ha effettuato pagamenti, anche di importi grossi su POS. Quindi se tu non hai seguito queste procedure e quindi non gli hai fatto guadagnare dalle commissioni penso proprio che sia stato questo il motivo della chiusura conto. Ricordo di un utente che effettuava solo ricariche su Verse dopo aver ricaricato SUMUP con AMEX. Gli hanno chiuso il conto corrente. Sono solo supposizioni, però, le mie
 
Mi pare di aver capito che per spendere i punti bisogna trovare un esercente dotato di POS SumUp... ma come lo trovo un esercente che utilizza SumUp?... Non ne ho mai visto uno in vita mia nei posti in cui sono stato
il mio veterinario...:)
 
Io ho visto il POS Sumup in vari piccoli negozi e spesso anche da medici e medici veterinari, tutti i posti dove la maggioranza paga in contanti e magari senza ricevuta. per la mia esperienza e ai miei occhi, è il pos di quelli che lo tengono giusto per adeguarsi ma che non gradiscono affatto il pagamento con carta
 
Leggevo che il trasferimento di fondi da sumup ad altro conto intestato a se stessi era regolato con bonifico istantaneo, a quanto pare non più. Provato verso Mediolanum.
 
@mdki1996

Confermo. Fatto il primo bonifico verso Illimity alle 20:01 del 25 gennaio ed arrivato nel pomeriggio del 26 gennaio. Comunque abbastanza veloce guardando anche i termini di cut-off delle banche (quello di SUMUP è buono. Le altre banche, se non con l'istantaneo, l'avrebbero accreditato il 27 gennaio)
 
Leggevo che il trasferimento di fondi da sumup ad altro conto intestato a se stessi era regolato con bonifico istantaneo, a quanto pare non più. Provato verso Mediolanum.

E' vero. Peccato, era una funzionalità che era già implementata. Forse un abuso di qualcuno ha fatto sì che la eliminassero per tutti. Ho provato a fare un bonifico stamattina e ancora è "in attesa", sembra quasi che vaglino loro singolarmente i bonifici.
Comunque in ingresso i bonifici istantanei sono sempre accettati e accreditati istantaneamente.
 
E' vero. Peccato, era una funzionalità che era già implementata. Forse un abuso di qualcuno ha fatto sì che la eliminassero per tutti. Ho provato a fare un bonifico stamattina e ancora è "in attesa", sembra quasi che vaglino loro singolarmente i bonifici.
Comunque in ingresso i bonifici istantanei sono sempre accettati e accreditati istantaneamente.
Aggiornamento: il bonifico è passato da "in attesa" ad "inviato" alle 19:48 e alle 19:51 l'ho ricevuto su Revolut. Quindi presumo che i bonifici siano ancora istantanei ma perdano del tempo perchè devono essere "approvati".
 
il bonifico è passato da "in attesa" ad "inviato" alle 19:48 e alle 19:51
Non conosco per nulla quello di cui parlate, ma ad esempio Una cosa del genere,

cioè che arriva nello stesso giorno ma a fine della giornata,
quelli di BancoBPM lo chiamano "Bonifico Urgente"
e si differenzia quindi dal "Istantaneo" che arriva nello stesso giorno dopo pochi secondi
 
Indietro