SUNW. sunworks Inc mi pare buona...dentro

Fatto primo ingresso oggi a 11,30$. Tp a gennaio 2022 di 34$, ma nel frattempo che ci arriva ci farò trading di breve.

BUY the deep, il Solar riprenderà a correre! OK!
 
Rotta la TL discendente sul daily, e domani ingresso nel Russel microcap. Target importanti OK!
 

Allegati

  • SUNW tl.jpg
    SUNW tl.jpg
    142,7 KB · Visite: 17
market csp 3.8 milioni fatturato annuo intorno ai 70 milioni ...tra dicembre e gennaio ha vinto circa 17 milioni di nuovi contratti ..mi pare buona quindi dentro a 0.737$

non posso credere che questo titolo segnalato sempre da mastro a febbraio 2020 abbia fatto il 1700% nell'ultimo anno....ricordo ancora che ero dentro a 0,65 e ora vale 11,50 :eek::wall:
 
non posso credere che questo titolo segnalato sempre da mastro a febbraio 2020 abbia fatto il 1700% nell'ultimo anno....ricordo ancora che ero dentro a 0,65 e ora vale 11,50 :eek::wall:
Lodi a Mastro , ma purtroppo questo titolo adesso sta nella me@@ come tantissimi .
Io ne ho un pochino , due spiccioli e nonostante ciò sto perdendo tantiss.......
Ormai è crollato tutto il mercato USA, non si salvano neppure le BIG
 
Si ok, ma nel 2020 anche una scimmia guadagnava soldi senza la necessità di gente che faceva segnalazioni.
Ora che il mercato è orso metà dei guru son spariti, l'altra metà mette segnalazioni facendo danni immani a chi gli va dietro che si trova incastrato in profondo rosso e pur di ammettere che i loro guru van bene solo quando il mercato sale a palla perdono un sacco di soldi.
 
Toccato di nuovo resistenza e tornata giu' con nasdaq a oltre il +3%
Cose da matti:wall:

1675367555012.png
1675367555012.png
ss
 
Sempre peggio oggi perdiamo oltre il 5%
Siamo a 1.76$ cose da matti , una vergogna totale.
 
Potrebbe essere adesso interessante ,
che ne dite
 
Potrebbe essere adesso interessante ,
che ne dite
Eppur si muove +14% alle 21.00
La vorrei rivedere al prezzo che quotava il lontano mese di febbraio, quando sembrava un affare a quei livelli, fino ad arrivare ad un minimo di 0.78$ se non ricordo male
 
come non detto siamo tornati alla base
Adesso non so se il titolo è sopravvalutato, oppure è il settore che non tira.
Fatto sta, che bisogna che qualcuno dei grandi del fool faccia un po’ di conti in tasca all’azienda.
Anche se il mercato usa 🇺🇸 mi ha sempre insegnato che anche se un’azienda ha le basi solide, se non la vogliono far salire , li test a laterizzare per anni , oppure l’affossano
 
Mimino assoluto, titolo shortato a manetta
Io sempre dentro incastrato
Non medio più altrimenti ci rimetto anche il secondo rene
Pazzesco un titolo che quotava su 30$ lo si ritrova a 0,68$
Io non ho parole soltanto parolacce 🤬 e bestemmie
 
Indietro