Super Fabbro ovvero "in Fabbro veritas"

visto che facciamo un piccolo appello, anch'io dentro pesante in proporzione al mio portafoglio come MAI con nessuna altra società.
Ma lunedì ......DEVE tranquillizzarci.......
come dice Sailor il vero valore lo vedremo dopo la fusione che spero avvenga il più presto possibile

qualkuno riesce a trovare il post dove veniva evidenziata la "potenza " di imm.lomb dopo la fusione con progestim,era un'artiolo abbastanza lungo ke spiegava dove gli immobili di fonsai e milano andavano a confluire.

ps.ke ne dite di continuare con il 3d aperto intitolato "progestim",questo ormai e' quasi terminato.

.molto interessante......
anche io medito di rientrare.......questi prezzi non sono male.....sotto allo strike (0.17)non dovrebbe andare!

anche se le prox 2/3 settimane saranno altamente volatili e rischiose.

...cosa pensate dell'aumento di capitale di ALITALIA??
pensate che possa essere un titolo interessante in attesa di fine anno?

......

Allegati

• iml.pdf
    21,6 KB · Visite: 82
cavise ha scritto:
Salve....ci sono anch'io a 0,1971......la quantità forse ve la dirò in seguito :D mi sta spiando maramu :p

Comunque tra i vostri discorsi ho notato tanta speculazione....compro diritti, vendo azioni,..no...preso ai minimi, venduto sul max, si...no...ma.

La domanda sorge spontanea......ci credete nei fondamentali della società o no?

p.s.
e poi avere l'azione a 0,1971 anzichè a 0,1895 o 0,20.......ma che kakkio cambia, scusate!!!! Adesso che ci penso forse fanno bene ad aumentare la tassa sul gain......forse si vedrà il vero valore della società senza tanta speculazione OK!

Mi sa che qualche messaggio lo leggi, qualcun altro no :yes:

Bene, il 12 od il 16 dicembre l'assemblea:
dopo di che valuterò il da farsi sui warrant che ho ancora.
Domanda:
per la fusione che tipo di assemblea è necessaria oppure, essendo già approvata.....
grazie per la risposta

Buongiorno, oggi saremo pochi visto il ponte.

presente ma cambiamo 3d usiamo quello intitolato progestim,questo e' praticamente finito.

livio ne creo uno nuovo con titolo imm lombarda, progestim può sviare

enrico

Aggiornamento periodico thread celebrativo di Fabbro (il primo, l'originale).

Grande Fabbro, azzarola di una maiala ci vorrebbe un www.fabbroonline.it.

Aggiornamento (poco) periodico

Scusa Fabbro, è che sono stato impegnanto alquanto.

Indietro