Super Fabbro ovvero "in Fabbro veritas"

ciao addy e grazie.

no adesso vado a vedere.

Addy, caro mio, rivedi i tuoi conticini: oppure rispondi a queste 2 semplici domande.

1) Sei proprio sicuro del valore che hai assegnato a Progestim?
Se si, come lo hai ottenuto?

2) Sei altrettanto sicuro del fatto che, post fusione, il warrant avrà valore 0.0108?

Un saluto.

The Sailor ha scritto:
Addy, caro mio, rivedi i tuoi conticini: oppure rispondi a queste 2 semplici domande.

1) Sei proprio sicuro del valore che hai assegnato a Progestim?

2) Sei altrettanto sicuro del fatto che, post fusione, il warrant avrà valore 0.0108?

Un saluto.

Ciao Sailor ho preso i dati dal sito di immobiliare Lombarda, se ho sbagliato, che è possiible, vediamo di rettificare il prospetto.

Il fatto è che la fusione, che verrà eseguita entro la fine dell'anno, avverrà sulla base dei valori di bilancio al 31.12.2004.

Il prospetto che ho postato non è altro che un file di excel.

Se Livio ha il tuo indirzzo mail te lo può mandare; a lui l'ho spedito.

Fammi sapere se ho sbagliato; questi conti li avevo fatti un mese fa, circa, quando ero al ristorante da Livio.
Abbiamo controllato e ricontrollato ma gli errori, alle volte, più son grandi e meno li vedi.
Aspetto tue osservazioni.
Ciao

E' evidente che hai sbagliato, altrimenti non ti avrei invitato a ricontrollare.
Per me è errato il processo logico che hai attuato nel valutare il valore post fusione.

Ma se te lo dico, ti tolgo il divertimento nel cercare l'errore e finisco per passare per noioso professorino...

Un saluto.

penso che il marinaio si riferisca alla tua somma aritmentica delle azioni Imm Lomb e progestim....
Non ricordo i particolari ma dovrebbe esserci un rapporto di concambio tra le due e quindi, post fusione, dovremmo avere un numero diverso di azioni totali della nuova società, con ovviamente una rettifica in aumento del prezzo di libro di ciascun titolo.

Un saluto

se posso essere di aiuto

Considerando Le Chiusure Di Oggi Alle 16.40

Iml Cum : 0.23
Iml Ex : 0.2015
Diritto : 0.02850

Wiml 0.03150

(*quello Che Vien Da Pensare Che Il Warrant Ad Oggi E` Sovrastimato, ( E` Vero ... Ma Da Lunedi` Si Dovrebbe Riallineare Ed E` Altrettanto Vero Che Puo` Divenire Credibile & Auspicabile Un Allungamento Visto I Pochi Warrant Convertiti Pre Adc *)

Per Semplicita`di Calcolo 19 N / 21 V @ 0.17 = 0.9050 N/v

Ciao

Ultima modifica:
The Sailor ha scritto:
E' evidente che hai sbagliato, altrimenti non ti avrei invitato a ricontrollare.
Per me è errato il processo logico che hai attuato nel valutare il valore post fusione.

Ma se te lo dico, ti tolgo il divertimento nel cercare l'errore e finisco per passare per noioso professorino...

Un saluto.

Caro il mio Professore... un Professore non professa ma insegna!!!

a parte gli scherzi purtroppo ho poco tempo quindi se mi dicessi dov'è l'errore ti ringrazierei moltissimo.
a presto

addy e' troppo superbo ed arrogante per darti una risposta subito.

Addy ha scritto:
Caro il mio Professore... un Professore non professa ma insegna!!!

Addy, rispolvera i tuoi testi e ragiona un colpo.
Se sei in gamba come i tuoi amici dicono, ce la farai da solo.
Dirtelo subito significherebbe sottovalutarti...

E smettetela Voi milanesi di venire a rubarci le castagne per poi rivenderle in Corso Vittorio a 5 € a cartoccio...

Le castagne sono sempre state alimento povero... da quando le avete importate in città son diventate preziose come gioielli...

Un saluto.

The Sailor ha scritto:
Addy, rispolvera i tuoi testi e ragiona un colpo.
Se sei in gamba come i tuoi amici dicono, ce la farai da solo.
Dirtelo subito significherebbe sottovalutarti...

E smettetela Voi milanesi di venire a rubarci le castagne per poi rivenderle in Corso Vittorio a 5 € a cartoccio...

Le castagne sono sempre state alimento povero... da quando le avete importate in città son diventate preziose come gioielli...

Un saluto.

attento marinaio
addy non e' il solito ragazzino da rimbrottare :)
e' uno che il fatto suo lo sa
e lo sa anche bene ;)

Diavoletto, non mi servono consigli.
Alla fine su Immsi è venuto fuori cio' che Jerry sperava.

Farsi un po' di pubblicità gratuita e rastrellare una decina di abbonamenti (carissimi) in più.
Alla faccia di 500 milioni di € in Gestione...

Credete davvero che un personaggio di quel calibro perderebbe i pomeriggi a scrivere kaz.zate a 4 fessacchiotti mentre il suo titolo più pesante del portafoglio gli perde qualche milione di €???

Tanto lui crede che la gente abbia la memoria corta: i target mostruosi li sparava già con obiettivo Marzo 2005...

Ora si è solo concesso un annetto in più di margine per poter dire "Ve l'avevo detto iooooo...".

Un saluto.

Grazie Addy per le indicazioni - a titolo gratuito -

Mi piacerebbe sapere la tua opinione, dato che al cotrario di qualcun altro sono alle prime armi, sui vorticosi acquisti (dopo la mia uscita a 1/2 agosto, -non sono attualmente coinvolto-) a mani basse fino ai prezzi che sappiamo .

The Sailor ha scritto:
Diavoletto, non mi servono consigli.
Alla fine su Immsi è venuto fuori cio' che Jerry sperava.

Farsi un po' di pubblicità gratuita e rastrellare una decina di abbonamenti (carissimi) in più.
Alla faccia di 500 milioni di € in Gestione...

Credete davvero che un personaggio di quel calibro perderebbe i pomeriggi a scrivere kaz.zate a 4 fessacchiotti mentre il suo titolo più pesante del portafoglio gli perde qualche milione di €???

Tanto lui crede che la gente abbia la memoria corta: i target mostruosi li sparava già con obiettivo Marzo 2005...

Ora si è solo concesso un annetto in più di margine per poter dire "Ve l'avevo detto iooooo...".

Un saluto.

intanto quel personaggio da calibro,ti ha regalato circa 1 euro di gain,caro il mio marinaio,e non dirmi che non e' vero perche' sai tra noi parliamo anche :mad: :mad: :mad:

abbandona ogni tanto questa finta scorza da mago della finanza,perche' gigante non sei,anzi credo che dai tuoi perenni atteggiamenti bellici,devi essere un tappo e per di piu' con una vocina nemmeno tanto gradevole :mad: :mad:

siamo esseri umani,e come tali pretendiamo di vivere,se fai parte di un altro pianeta,accomodati sul tuo,che' noi preferiamo restare coi piedi in terra,caro il mio marinaio :mad: :mad: :mad:

invece di giokare a rimpiattino mi aiutate io sono alle 1e armi e ho in kariko il warrant a 0,07 domanda mi suicido o vendo??????????????correggo posso sperare in un rimbalzo o è preferibile vendere ora????????????????????????help me pls.ringrazio tutti koloro ke mi aiuteranno

joele ha scritto:
invece di giokare a rimpiattino mi aiutate io sono alle 1e armi e ho in kariko il warrant a 0,07 domanda mi suicido o vendo??????????????correggo posso sperare in un rimbalzo o è preferibile vendere ora????????????????????????help me pls.ringrazio tutti koloro ke mi aiuteranno

Ma hai letto il mio intervento e quello di Cù nell'altra discussione???
Se si, che cosa è che non ti è chiaro???

allora:

- guarda nel tuo portafoglio e conta i soldi che hai.Quelli che ti servono sono un numero uguale a quello che ottieni dalla moltiplicazione del numero dei warrant che hai comprato per 0.17.

- questa cifra molto probabilmente ti servirà per convertire i warrant e ottenere azioni dell'azienda.

- perchè ti suggeriamo questo?
Perchè molti di noi nutrono forti dubbi che il warrant (prima della sua scadenza che è il 31/12/05) possa tornare a livelli vicini a quelli ai quali tu li hai comprato (da pi.rla....lasciatelo dire perchè qui nel fol è pieno di gente che si improvvisa finanziere comprando cose che non ha la benchè minima idea di cosa siano....vabbè lezione fatta...).
Quindi le soluzioni sono 2:
- o aspetti un pò e speri che risalga l'azione dopo l'adc....difficile;
- o converti entro il 31/12/05

Puoi anche convertire una parte dei warrant che hai, non è obbligatorio che li converti tutti.
Se non hai il becco di un quattrino per convertirli e pensi che continuerai a non avere soldi per convertirli da qui al 31/12/05 forse è meglio che vendi subito.In my opinion.

Ci sono domande?? :D :)

oggi ero tentato ad un acq. sul warrant...ma troppe nubi intorno,non solo l'adc ma anke la fusione con progestim.

Si parlava di 19 nuove azioni in cambio di 21 vecchie.
Ho vinto quarcheccosa????
Saluti fondamentali
apuo

LA REPUBBLICA pg 52 : Ligresti, il ritorno al mattone

....e come dire magicamente a un giorno dall`aumento di capitale to... gli si dedica un paginone ...

Indietro