"Superbollo" sulle seconde case

Assolutamente NO

e infatti voto M5S che si batterà per una riduzione dei costi della politica :yes: :yes:

Ma questo non c'entra nulla sulla redistribuzione del carico fiscale dai più deboli ai più forti economicamente :yes: :yes:

Perchè no?
Tu hai la fortuna di avere un lavoro, è giusto che la condivida con gli altri.
Poi è risaputo che gli autonomi evadono alla grande e se gli si alza di qualche punto la pressione fiscale non gli si sposta nulla :o
 
Perchè no?
Tu hai la fortuna di avere un lavoro, è giusto che la condivida con gli altri.
Poi è risaputo che gli autonomi evadono alla grande e se gli si alza di qualche punto la pressione fiscale non gli si sposta nulla :o

Io pago le tasse fino all'ultimo centesimo, e non mi lamento di pagarne di più perchè aumenta il "fatturato" a differenza di tanti altri che frignano :yes: :yes:

Desidero solo che i miei soldi siano impiegati meglio, e per questo voto M5S :yes: :yes:
 
Io pago le tasse fino all'ultimo centesimo, e non mi lamento di pagarne di più perchè aumenta il "fatturato" a differenza di tanti altri che frignano :yes: :yes:

Desidero solo che i miei soldi siano impiegati meglio, e per questo voto M5S :yes: :yes:

Autonomo è sinonimo di evasione, non contiamoci palle, giusto che paghi un po' di più, anche per recuperare quanto ti sei trattenuto indebitamente in passato.

Eppoi se siamo in un'epoca di sacrifici in cui chi ha di più deve dare di più tu rispetto ai disoccupati hai un lavoro che loro non hanno.
Giusto quindi che apri il portafoglio un po' di più :o
 
Autonomo è sinonimo di evasione, non contiamoci palle, giusto che paghi un po' di più, anche per recuperare quanto ti sei trattenuto indebitamente in passato.

Eppoi se siamo in un'epoca di sacrifici in cui chi ha di più deve dare di più tu rispetto ai disoccupati hai un lavoro che loro non hanno.
Giusto quindi che apri il portafoglio un po' di più :o

Ma infatti non sono mica sfavorevole ad un incremento delle tassazioni per redditi e patrimoni, anzi le auspico :o
 
Nessuna esenzione a aumento delle aliquote irpef di almeno tre punti a partire anche da quelle più basse.

Ok, ma stiamo andando fuori tema, qui si parla di imposte sulla casa, non sul reddito :yes: :yes:
Occorrerebbe discuterne in un thread apposito dedicato all'irpef :o
 
Indietro