Superteste contro giocatori e dirigenti: "In serie A tutti truccano le partite"

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Se fosse veramente così saremmo tutti dei gabbati !:angry:

Io sapevo della serie B (in tanti, ex giocatori, dirigenti e gente dell'ambiente mi han ripetutamente confessato che è una serie non molto più pulita di quelle minori), ma mi illudevo che la A fosse più seria.

Io sapevo della serie B (in tanti, ex giocatori, dirigenti e gente dell'ambiente mi han ripetutamente confessato che è una serie non molto più pulita di quelle minori), ma mi illudevo che la A fosse più seria.

Anch'io ma poi qui a Bergamo ho cominciato ha sentirne un pò troppe....
Non tutta Bergamo era pro Doni dall'inizio......:'(

...e perchè molti dei risultati di ieri (punteggi non usuali) non farebbero pensare a degli aggiustamenti pro scommesse?

cq un conto è scommettere sul numero di gol di una partita, un conto sull'esito della stessa, fan schifo tutte e due le cose, ma la prima ipotesi un pò meno :D

cq in quell'articolo c'è scritto che accade in tutta europa,francia e germania pure.

cq un conto è scommettere sul numero di gol di una partita, un conto sull'esito della stessa, fan schifo tutte e due le cose, ma la prima ipotesi un pò meno :D

cq in quell'articolo c'è scritto che accade in tutta europa,francia e germania pure.

Credo sia inutile stupirsi.

Inanzitutto credo che cose del genere si afecavano anche negli anni '50. '60 e '70, quando di soldi ne giravano meno. Ovvio tutto in proporzione.

Ma è altrettanto ridicolo pensare che con la diffusione (lecita) di agenzie di scommesse globali non ci sia attorno un sottobosco di illecito diverse volte più grande

Già il fatto che società di betting sponsorizzino eventi o società sportive mi sembra un veicolo d'"infezione" notevole. Se a ciò aggiungiamo la dimensione globalizzata del calcio attuale difficile stupirsi che tutto sia alla luce del sole.

Siamo noi tifosi che ci illudiamo e, consciamente, vogliamo credere che vinca sempre lo sport, che tutto sia pulito, che quando la tua squadra fa 6 goal è perchè è stata stratoseferica e non perchè due giocatori della squadra avversaria si son venduti per un over...

Se non lo facessimo, non saremmo qui ora

Credo sia inutile stupirsi.

Inanzitutto credo che cose del genere si afecavano anche negli anni '50. '60 e '70, quando di soldi ne giravano meno. Ovvio tutto in proporzione.

Ma è altrettanto ridicolo pensare che con la diffusione (lecita) di agenzie di scommesse globali non ci sia attorno un sottobosco di illecito diverse volte più grande

Già il fatto che società di betting sponsorizzino eventi o società sportive mi sembra un veicolo d'"infezione" notevole. Se a ciò aggiungiamo la dimensione globalizzata del calcio attuale difficile stupirsi che tutto sia alla luce del sole.

Siamo noi tifosi che ci illudiamo e, consciamente, vogliamo credere che vinca sempre lo sport, che tutto sia pulito, che quando la tua squadra fa 6 goal è perchè è stata stratoseferica e non perchè due giocatori della squadra avversaria si son venduti per un over...

Se non lo facessimo, non saremmo qui ora

OK!

ma voi dove eravate il 5 maggio 2002?
quel giorno tutta la serie A ha tradito, nessuno escluso
E Bolt per chi credete abbia perso i mondiali?
Per mantenere il circo dello sport oggi devi mantenere le società di scommesse

Io l'ho sempre pensato e lo penso tutt'ora, specie quando si vedono certi strafalcioni che non vedi neanche all'oratorio.

Il calcio è come il wrestling ormai.

il problema mi sembra fondamentalmente quello della finanza predatrice solo che ha spunti ed inizi diversi... non so se questo qui intendesse quello che ha detto giusto per dire "tutti colpevoli nessun colpevole" un pò alla Moggi style, ma mi sembra che il fenomeno sia sempre + vasto per via del brulicare dei siti di scommesse/broker calcistici (mi raccontava un conoscente che scommetteva ed in alcuni siti c'erano dei veri e propri book delle scommesse come ci sono i book di compravendita sull'azionario), quindi aumenta la liquidità e si può scommettere esattamente come per l'insider trading borsistico...

Non vedo sinceramente nulla di strano in ciò, se morisse il calcio si passerebbe al basket etc tanto qualsiasi sport di squadra volendo è truccabile senza problemi, solo che ora come ora è solo sul calcio visti i soldi che girano... come in tutti i "mercati" ci saranno chi guadagna onestamente, chi disonestamente e chi perde (la maggioranza)...

Come dicevi giustamente forse è il momento che la gente si disamora davvero.. io dico lo spero visto che ci sono altri grandi problemi soprattutto ora meritevoli di enormi attenzioni... l'altra speranza è che aumentino e tornino i calciatori con la passione vera per lo sport alla Inzaghi, anche se temo che sia un problema che riguarda tutta la società la mancanza di passione in quello che si fà...

ma voi dove eravate il 5 maggio 2002?
quel giorno tutta la serie A ha tradito, nessuno escluso
E Bolt per chi credete abbia perso i mondiali?
Per mantenere il circo dello sport oggi devi mantenere le società di scommesse

di Bolt in effetti ci avevo pensato anche io... ma anche le zone oscure del caso Pantani 1999, tutte cose talmente strane che non si sa + a cosa credere...

Purtroppo Gekko aveva ragione, l'1% comanda e fa le regole... se prima era un problema circoscritto ora è diventato legge, si sta immettendo dentro tutto e tutti come un cancro...

di Bolt in effetti ci avevo pensato anche io... ma anche le zone oscure del caso Pantani 1999, tutte cose talmente strane che non si sa + a cosa credere...

Purtroppo Gekko aveva ragione, l'1% comanda e fa le regole... se prima era un problema circoscritto ora è diventato legge, si sta immettendo dentro tutto e tutti come un cancro...

La camorra per le scommesse fece perdere uno scudetto già vinto al Napoli, queste cose ci sono sempre state.

Indietro