Supramonte c'avevi visto male

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alchemist

Nuovo Utente
Registrato
26/11/11
Messaggi
2.282
Punti reazioni
95
Prevedo Silvio ben oltre il 20%.

E ti faccio i complimenti, avevo sottovalutato il potere del nano.
 
cos'è, ha detto ai suoi che bevendo il profumo Mary Poppins si vola?
 
cos'è, ha detto ai suoi che bevendo il profumo Mary Poppins si vola?

No,no,no.
Ha detto che sta mettendo su una gioiosa macchina da guerra.
O Bersani??? Non ci capisco piu' niente.
A onor del vero non ho mai capito niente
 
No,no,no.
Ha detto che sta mettendo su una gioiosa macchina da guerra.
O Bersani??? Non ci capisco piu' niente.
A onor del vero non ho mai capito niente

non capisco perchè associ Bersani, quello va a Bonarda.
 
Prevedo Silvio ben oltre il 20%.

E ti faccio i complimenti, avevo sottovalutato il potere del nano.

erano stime prudenziali,ma chi non capisce che B. fa ancora notevole presa su larghi strati si popolazione credo sia poco informato.

la mia principale fonte di informazione è l'osteria sotto casa(l'hanno ribattezzata "Civico 15" in un eccesso di "modernismo" ma gli ubriaconi che l'affollano sono sempre gli stessi:yes:),è quello il posto dove eseguo i miei "sondaggi",offro un giro o due di "ombre" e a quegli assatanati gli si scioglie la lingua e fra una bestemmia e l'altra discettiamo di politica.

Tornato a casa metto giù i numeri e il mio sondaggino è bello che confezionato.
 
Ultima modifica:
erano stime prudenziali,ma chi non capisce che B. fa ancora notevole presa su larghi strati si popolazione credo sia poco informato.

la mia principale fonte di informazione è l'osteria sotto casa(l'hanno ribattezzata "Civico 15" in un eccesso di "modernismo" ma gli ubriaconi che l'affollano sono sempre gli stessi:yes:),è quello il posto dove eseguo i miei "sondaggi",offro un giro o due di "ombre" e a quegli assatanati gli si scioglie la lingua e fra una bestemmia e l'altra discettiamo di politica.

Tornato a casa metto giù i numeri e il mio bel sondaggino è bello che confezionato
.

é la democrazia bellezza...;) o bisogna essere democratici a "senso unico"?:mmmm:
 
staremo a vedere...comunque l'itagliano medio è ottuso e sciocco, se tanto mi da tanto Pilvio ha un buon 40% di aventi diritto che sono suoi potenziali elettori :yes:
 
staremo a vedere...comunque l'itagliano medio è ottuso e sciocco, se tanto mi da tanto Pilvio ha un buon 40% di aventi diritto che sono suoi potenziali elettori :yes:

non capisco perchè denigrare così gli l'etettori di Silvio. Se a loro sta bene esser presi per il sedere che s'accomodino, è la democrazia. Mi spiace per Grillo che ora deve spararle più grosse per riprendersi i neuroni a fasatura variabile ritornati all'ovile, condizionabili con una birretta ed un panino fuori da un tribunale d'ingiustizia
 
non capisco perchè denigrare così gli l'etettori di Silvio. Se a loro sta bene esser presi per il sedere che s'accomodino, è la democrazia. Mi spiace per Grillo che ora deve spararle più grosse per riprendersi i neuroni a fasatura variabile ritornati all'ovile, condizionabili con una birretta ed un panino fuori da un tribunale d'ingiustizia


è chiamare le cose col loro nome, non tutto ciò che è marrone è cioccolato :yes:
 
staremo a vedere...comunque l'itagliano medio è ottuso e sciocco, se tanto mi da tanto Pilvio ha un buon 40% di aventi diritto che sono suoi potenziali elettori :yes:

Stolti ma tecnicamente utili per ottenere un pareggio.

Di stolti ce ne sono stati anche tra chi avendone avuto la possibilità, non hanno votato per Renzi, come il Cav si aspettava del resto, brunciandolo con un endosrsement per renderlo berluschino...e quanti non l'hanno votato per questo....silvio ancora ringrazia.
A quest'ora almeno, non sarebbe sceso in campo.
 
non capisco perchè denigrare così gli l'etettori di Silvio. Se a loro sta bene esser presi per il sedere che s'accomodino, è la democrazia. Mi spiace per Grillo che ora deve spararle più grosse per riprendersi i neuroni a fasatura variabile ritornati all'ovile, condizionabili con una birretta ed un panino fuori da un tribunale d'ingiustizia

Così a naso,credo che il nano riserverà un "trattamento speciale" al còmmico negli ultimi giorni di campagna elettorale


Gli scatenerà contro le SUE televisioni e i SUOI giornali e non resterà pietra su pietra....:'(
 
:D
Così a naso,credo che il nano riserverà un "trattamento speciale" al còmmico negli ultimi giorni di campagna elettorale


Gli scatenerà contro le SUE televisioni e i SUOI giornali e non resterà pietra su pietra....:'(

Ci sarà da divertirsi:o
 
Indietro