Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
micidiali battute???![]()
Chi in privato, magari gli do la mail , mi dice se Supramonte scrive con un altro nick o se è scomparso del tutto. ???
AP senza le sue micidali battute è diventata una noia mortifera
Chi in privato, magari gli do la mail , mi dice se Supramonte scrive con un altro nick o se è scomparso del tutto. ???
È facile scoprirlo. Guardi i nick nati da febbraio a oggi che difendono il PD e prendono per il **** Grillo.
..non è che uno può stare qui per tutta la vita...magari si è stancato...e forse ha fatto bene.. ha capito che qui sprecava del tempo..![]()
Ma per scrivere in AP non si devono aver postato almeno 400 messaggi?
Ma per scrivere in AP non si devono aver postato almeno 400 messaggi?
micidiali battute supramonte?????? mi sa che ti confondi![]()
Quindi? Quanto ci metti a scrivere 400 messaggi? 4-5 giorni se sei attivo?
E comunque puoi chiedere di essere abilitato anche con meno
redp.....
dài....
mettici qualcosa del tuo
non mi pare RED .
Supra aveva sempre un'aria canzonatoria
non ne sentiamo la mancanza, vai bene anche tu,scrivi più o meno le stesse str..on..zate.![]()