Sure.pk $$$$

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cottone

CLUB
Punti reazioni
126
comprate in aperture 700.000 azioni a 0,0025 di media....seguitelo....
O/S = 78 milioni = 200mila $ capitaliz.....
già cavalcata precedente onda rialzista da 0,0025 a 0,025....

PD: molto speculativo....molto pericoloso....
possiede (unica al mondo) una tecnica che irradia i cibi e li debatterizza....
5 anni fa arrivò fino a 50 $ sull'onda dell'antrace ( la loro tecnologia infatti poteva eliminare le tracce di Antrace, poi è stato fatto fallire perchè scomodo, ora la loro tecnologia sembra possa tornare utile per l'aviaria...

LLL (NYSE) ne detiene le il 75% delle azioni

SURE bid 0,004 ask 0,005

interessante ma un pò imprendibile e con non molto di volume....poi un tot rischiosa ..ma è normale a queste latitudini

Mamma mia sono entrato a 0,004 e già perdo il 25%....speriamo di non aver beccato il ciofecone.......

Sure penso che sia il più rischioso dei titoli sulla faccia della terra...io personalmente ho raggiunto 1 milione di azioni a 0,0028 di media...

...ora ti spiego perche con questo titolo noi o perderemo tutto o faremo il 1000%...

Surebeam era leader nel mondo per irradiazione degli alimenti e/o oggetti per inattivarne cariche batteriche...all'apice del successo è stata fatta fallire nientepopòdimeno che da Looked martin , azienda leader della difesa americana, che ha fatto fallire l'azienda...per poter comperare il brevetto per pochi soldi...così si è apeto una causa milionaria contro LLL ( azienda quotata al NYSE che tuttora detiene l' 80% delle azioni sure) e si parla di un contenzioso di 40 milion di $ da pagare a LLL per Sure...i rumors sono che circa milion di $ dovranno andare agli azionisti Sure, cossicchè si arriva , (con 78 miloini di O/S ) ad un prezzo di risarcimento per azione di 0,075$....

...ricorda che le azioni Sure non sono state mai più cancellate, e che LLL detiene tuttoggi 80 % del totale...
...il grafico infine è bellissimo...da 0,0025 è passato in una settimana a 0,025
con grossi volumi e lasciandosi dietro diversi gap , che ora ha richiuso, ...sul minimo a 0,002 cèè stata un esplosione di volumi ( ricoperture?)...e ora il prezzo sta ricostruendo la base del prossimo (speriamo ) vertical time!

il rumor è di 6 milioni di $ solo per gli azionisti Sure...
6 milioni: 78 azioni = 0,076....

pericolosità del titolo da 1 a 100 = 105!

oh,oh...preso un terribile legno sui denti...ho messo prima dell'apertura un ordine di acquisto per 200.000 azioni a 0,0035...e me ne hanno eseguite solo 336 !!!!! per un controvalore di 1, 17 euro + 25 euro circa di commissioni!!!!

...poche speranze da qui a fine seduta perchè il bid ora è a 0,004....
...cerco di vedere il bicchiere pieno...non ci sono venditori....

Forse con le ultime sull'aviaria potrebbe prender spinta.....

Prese 3000 a 0,0034....sic....fregatura book da otc........un classico....

Cottone la segui ancora ?mi sa che questa mer..a sta fallendo.....

Sure è già fallito 2 anni fa....ma la partita è ancora aperta perche LLL ha ancora in portafoglio l'80% delle azioni ...io ho 1 milione di azioni alla media di 0,0025...e sono fiducioso ...

...PS: ricorda che Sure è entrato un mese fa nella SHO LIST (naked shorting)
quando trattava 0,015, e che,di norma, durante la permanenza nella Sho list i titoli tendono a scendere per poi recuperare quando ne escono...

il naked shorting è una pratica biasimabile, guarda ora sta facendo 0,0016 con un contratto da 300 azioni (=0,40euro), questo è puro shorting...stai a veder tra qulache settimana lo spike verso l'alto.......

Nescan, sono pienamente d'accordo sul fatto che Sure è un titolo di m..., però è anche vero che nel pink , più sono di m... e più hanno alte possibilità di performance....

...aspetta un mesetto circa....e poi vedi come da 0,0016 passa a 0,01 ....

Indietro