Surroga mutuo tasso fisso a 30 anni di capitale residuo 184000€

Leghorn2010

Nuovo Utente
Registrato
26/8/10
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Ho un mutuo per un immobile sito in Livorno della durata di 30 anni stipulato con Unicredit Bank 3 anni fà a tasso fisso la cui rata mensile è di 1163 euro.
Il capitale residuo è di 184000 euro, ho intenzione di richiedere la surroga del mutuo presso altro istituto bancario, qualcuno può darmi qualche consiglio su quale banca e mutuo potrei indirizzarmi?
Grazie mille.
 
Ho un mutuo per un immobile sito in Livorno della durata di 30 anni stipulato con Unicredit Bank 3 anni fà a tasso fisso la cui rata mensile è di 1163 euro.
Il capitale residuo è di 184000 euro, ho intenzione di richiedere la surroga del mutuo presso altro istituto bancario, qualcuno può darmi qualche consiglio su quale banca e mutuo potrei indirizzarmi?
Grazie mille.

Innanzitutto benvenuto sul forum:yes:

Qual'è lo spread che ti avevano accordato all'epoca della stipula del tuo mutuo? E a quanto era stato fissato il parametro EurIRS?

Inoltre... sei più interessato ad un tasso fisso o un tasso variabile?
 
I primi due dati te li faccio sapere.
Sarei più interessato ad un tasso variabile ma non scarto nemmeno la possibilità di fare un mutuo in cui sia possibile passare da variabile a fisso e viceversa magari.
 
I primi due dati te li faccio sapere.
Sarei più interessato ad un tasso variabile ma non scarto nemmeno la possibilità di fare un mutuo in cui sia possibile passare da variabile a fisso e viceversa magari.
ciao e anzitutto....buonafortuna! la tua è una decisione irta di difficoltà ma se tieni duro e sei ben preparato al peggio....ce la farai!!!!
la surroga di un mutuo e' un sogno che accompagna molti di noi, è come una bella donna che tutti dicono sia facilmente accessibile invece bbbangt !!!! casta pura e vergine!!!
io da un mese vinto la mia battaglia ( 6 mesi....) eravamo nella stessa situazione comunque a me con unicredit restavano 178000 26anni tasso 5,90 fisso rata 1125 sono passato a poste (detuscke) tasso fisso 20 anni 4,99 rata 1170 circa ma se vuoi conoscere la mia peripezia leggi qui...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1214864&highlight=surroga+poste

sono a tua disposizione cmq
 
Indietro