Surroga mutuo tra crveneto e ubi banca

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

daniele_1987

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del Forum.... ho bsongo di un parere dagli esperti
Io sto surrogando da Cassa di Risparmio del Veneto a UBI Banca un mutuo...fin qui tutto normale.

Intesa sta ponendo una eccezione sulla fattibilità di questa operazione perchè il mutuo che ho stipulato con loro è un mutuo per "rifinanziamento"...

Vi è mai capitata una situazione simile?

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno

Daniele

...diciamo che il problema se lo dovrebbe porre UBI, e non Intesa... (che è solita rompere le palle) :(

Le banche non gradiscono surrogare mutui di provenienza che non siano per acquisto prima casa,
sopratutto se si tratta di mutui di consolidamento/liquidità/rifinanziamento,
perchè lasciano intravedere una alta propensione all'indebitamento del cliente.

Detto questo, ripeto, il problema dovrebbe porselo UBI, e non la banca surrogata...;)

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del Forum.... ho bsongo di un parere dagli esperti
Io sto surrogando da Cassa di Risparmio del Veneto a UBI Banca un mutuo...fin qui tutto normale.

Intesa sta ponendo una eccezione sulla fattibilità di questa operazione perchè il mutuo che ho stipulato con loro è un mutuo per "rifinanziamento"...

Vi è mai capitata una situazione simile?

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno

Daniele

... e tu rispondi che sei a conoscenza del fatto che se non rispettano i tempi di surroga dovranno pagare una penale ! Vedrai come corrono :mad:

Indietro