caro trinita73
non saprei che dirti a riguardo, inoltra la tua preoccupazione agli amministratori del FOL.
Se avrai notato oggi la borsa italiana fa e dispone quello che gli pare.
Anche l'amputazione di barre lunghe , smisurate,insensate ; da correggere o eliminare solamente quando divergono dalle strategie adottate o da impiegare.
Trattasi di errori,klikkate o singhiozzi dei loro software ,o qualche -arrembaggio -sul derivato fatto subito rientrare.
La finanza ha i suoi misteri che altro non sono che occultazioni della verità riguardo all'amministrazione delle risorse che in questo caso si chiamano -contratti-.
Occultazione, sistemazione, adeguamento, ricomposizione, riallocazione, riabilitazione ecc, ecc. ecc.
La sostanza e l'ordine degli addendi per loro non cambia mai.
Auspico fortemente per la borsa spec. quella italiana ,un periodo di intensa crisi, come e peggio della famigerata azienda calcistica nazionale preda di continui fallimenti.
Certo sarà improbabile che la -cassaforte- esangui se stessa.
Ma non credo che il loro auditel rilasci dei dati così ottimistici riguardo alla partecipazione e fedeltà degli investitori siano essi traders o -borsisti della domenica-.
Da anni seguo i forum finanziari ed il FOL, centinani di nick sono spariti e penso proprio che abbiano compreso per tempo ed esperienza, la vacuità del mondo finanziario e "l'insostenibile pesantezza " delle continue sottrazioni e stillicidio di energie economiche.
Non so se spariscono i messaggi, sicuramente svaniscono i soldi degli investitori.
Investitori appartententi alle 2 fazioni: Quelli alterni, ed incompetenti che muovono le pedine disordinatamente o con scarsi scrupolo e gli altri che pur con il ragionamento cartesiano si vedono sfilare il portafoglio.
ciao lester
