Svizzera, radioattività nel lago di Biel "Acqua contaminata dalla centrale nucleare"

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

pasquino

Stay human
Punti reazioni
1.009
Svizzera, radioattività nel lago di Biel "Acqua contaminata dalla centrale nucleare"

Svizzera, radioattività nel lago di Biel
"Acqua contaminata dalla centrale nucleare"

Picco di cesio 137 nel bacino lacustre vicino l'impianto di Muehlberg, a 17 chilometri da Berna. Gli scienziati: "Nessun rischio per i cittadini", ma Greenpeace chiede l'apertura di un'indagine

Quack! Quack! :o

Chiedi a Veronesi

Io ne vorrei quattro di centrali nucleari, ma prima si devono chiudere tutti gli impianti fotovoltaici.:o

umberto%2Bveronesi.jpg

Domani tutti a far scorta di barrette di cioccolata svizzera ultraenergetica! :clap:

Picco di cesio 137 nel bacino lacustre vicino l'impianto di Muehlberg, a 17 chilometri da Berna. Gli scienziati: "Nessun rischio per i cittadini", ma Greenpeace chiede l'apertura di un'indagine

'azz, conosco chi era il direttore della centrale di Muehlberg, adesso capisco perchè si è fatto destinare ad altro incarico :eek:

non ci tocchera' mica ospitare anche gli svizzeri a casa nostra?:wall::wall::wall:

gia' abbiamo quelli che arrivano dall'africa.........che tutto sommato almeno questi sono simpatici

:D

vabbe' siamo poi un popolo ospitale..........OK!OK!OK!OK!OK!

potranno sempre andare in sicilia in fondo gia' ospito' in passato i normanni e se non basta la sicilia potremo sempre metterli in un'altra regione cianquilla, la calabria:D

e' anche vero che gli svizzerotti in c. sono dei gran rompiuaglioni visto che venerdì e sabato quelli della fastveb mi hanno telefonato rigorosamente attorno all' 1 e mezza quando avevo appena cominciato a prendere sonno,visto che al mattino mi sveglio,purtroppo presto, alla prima gli ho chiuso il telefono subito dicendo che non mi interessava al secondo piu' o meno gli ho detto:

mi avete telefonato ieri sempre a quest'ora, e' possibile che dobbiate sempre rompere il c.azzo e per di piu' sempre a quest'ora?
mi avrete gia' telefonato 500 volte e tutte le volte vi ho sempre sbattutto il telefono in faccia...
metteteci una x da qualche parte che a me del vostro telefono non me ne frega niente e quindi dateci finalmente un taglio.
a me anche se mi date il telefono a un centesimo non me ne frega niente,
a me serve per eventualmente telefonare al 118 se sono in difficolta'...
spero che da ora non mi rompiate piu'........

Sarà per questo che ad un mio amico che ha un terreno vicino alla ex centrale di Latina le melanzane e zucchine hanno delle forme strane.:mmmm:

Come minimo, dopo questa notizia, dobbiamo triplicare gli incentivi al fotovoltaico :o

Come minimo, dopo questa notizia, dobbiamo triplicare gli incentivi al fotovoltaico :o

Sarebbe una cosa ottima. Questo vorrebbe dire investire. Crei un industria, fai risparmiare il sistema Paese, e non pagherai i danni di disastri nucleari futuri.

Sarebbe una cosa ottima. Questo vorrebbe dire investire. Crei un industria, fai risparmiare il sistema Paese, e non pagherai i danni di disastri nucleari futuri.

Far risparmiare cosa?
Che poi il conto ce lo mettono sulle bollette...
Quack Quack.

P.S. Solo la Troika ci può salvare.
Che arrivi al più presto! OK!

Far risparmiare cosa?
Che poi il conto ce lo mettono sulle bollette...
Quack Quack.

P.S. Solo la Troika ci può salvare.
Che arrivi al più presto! OK!

Invece le centrali nucleari si costruiscono gratis.:D:D:D

Guarda che in bolletta da anni si paga un contributo per la dismissione delle centrali nucleari...

Soprattutto crei industria :yes:

cinese però :wall:

Comunque ipersovvenzionare le cose ha sempre fatto danni e il FV non fa eccezione

Indietro