Svolta in Vaticano: Putin è il nuovo Stalin

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

triale

Nuovo Utente
Registrato
14/3/02
Messaggi
11.187
Punti reazioni
1.290
Putin è il nuovo Stalin che vuole sterminare gli ucraini come ha fatto Stalin nel 1932 33.Finalmente e spero che i pacifinti cattocomunisti ne prendano atto
 
“NON SI TRATTA NEPPURE PIÙ DI RUSSOFOBIA, MA DI PERVERSIONE DELLA VERITÀ” – MOSCA SI SCAGLIA PURE CONTRO IL PAPA CHE PARLANDO ALLA RIVISTA DEI GESUITI “AMERICA” HA DENUNCIATO CHE “FORSE I PIÙ CRUDELI” NELL’ESERCITO RUSSO IN UCRAINA SONO “I CECENI, I BURIATI E COSÌ VIA” – LA DENUNCIA DEL PONTEFICE: “CERTAMENTE, CHI INVADE È LO STATO RUSSO. QUESTO È MOLTO CHIARO”


Da corriere.it



papa francesco
papa francesco

Mosca si scaglia contro il Papa che parlando alla rivista dei gesuiti «America» ha denunciato che «forse i più crudeli» nell’esercito russo in Ucraina sono «i ceceni, i buriati e così via». «Non si tratta neppure più di russofobia, ma di perversione della verità di non so neppure quale livello», ha tuonato la portavoce del ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova, come riporta l’agenzia Tass.



«Quando parlo dell’Ucraina, parlo di un popolo martirizzato. Se hai un popolo martirizzato, hai qualcuno che lo martirizza. Quando parlo dell’Ucraina, parlo della crudeltà perché ho molte informazioni sulla crudeltà delle truppe che entrano», ha detto Papa Francesco. «In genere, i più crudeli sono forse quelli che sono della Russia ma non sono della tradizione russa, come i ceceni, i buriati e così via. Certamente, chi invade è lo stato russo. Questo è molto chiaro», ha sottolineato il Pontefice.



vladimir putin
vladimir putin

«Negli Anni ‘90 e primi 2000 ci è stato detto esattamente il contrario», ha ricordato Zakharova, «che erano i russi, gli slavi a torturare i popoli del Caucaso e ora ci dicono che è la gente del Caucaso a torturare gli slavi. Deve trattarsi di perversione della verità».
 
Il Papa torna Comunista da oggi.
Anzi, Nazista.
 
Putin è il nuovo Stalin che vuole sterminare gli ucraini come ha fatto Stalin nel 1932 33.Finalmente e spero che i pacifinti cattocomunisti ne prendano atto

Non mi pare che il Papà abbia detto cio', solita propaganda Nato
 
Il Papa è una banderuola.
Aveva ragione quando diceva che sono andati ad abbaiare alle porte della Russia. Poi saranno arrivati i dollaroni...:D
 
Il Papa torna Comunista da oggi.
Anzi, Nazista.

stai a vedere che stavolta è la Russia che ha abbaiato alle porte della Nato......nel gesuitico pensiero ci sta tutto, il fine giustifica il mezzo fa parte del loro giuramento se non vado errato.
 
Il Papa è una banderuola.
Aveva ragione quando diceva che sono andati ad abbaiare alle porte della Russia. Poi saranno arrivati i dollaroni...:D

in assenza dei quali ritorsioni economiche da levargli la pelle, lo sappiamo anche i cattolici più fedeli che il vaticano non si tiene su solo con le Ave Marie.:p
 
Il Santo Padre essendo io un sincero credente non posso criticarlo, ovviamente, a differenza dei bolscevichi al governo in Russia che hanno dimostrato anche con le stragi in Ucraina di essere fondamentalmente dei senza Dio.
Mi chiedo però che senso possa avere cercare dialogo con un senza Dio. I demoni vanno combattuti fino alla loro sconfitta, no deal.
 
Il Santo Padre essendo io un sincero credente non posso criticarlo, ovviamente, a differenza dei bolscevichi al governo in Russia che hanno dimostrato anche con le stragi in Ucraina di essere fondamentalmente dei senza Dio.
Mi chiedo però che senso possa avere cercare dialogo con un senza Dio. I demoni vanno combattuti fino alla loro sconfitta, no deal.

Eh ma allora fate apposta! Così mi rendi Putin ancora più simpatico! :D
 
Eh ma allora fate apposta! Così mi rendi Putin ancora più simpatico! :D

Uno che ordina di bombardare condomini scuole ospedali e centri commerciali in un mondo degradato può effettivamente attirare simpatie.
Del resto Stalin e Hitler sono andati, grandi criminali al potere non ne sono rimasti molti.
 
Uno che ordina di bombardare condomini scuole ospedali e centri commerciali in un mondo degradato può effettivamente attirare simpatie.
Del resto Stalin e Hitler sono andati, grandi criminali al potere non ne sono rimasti molti.

Religion has actually convinced people that there's an invisible man living in the sky who watches everything you do, every minute of every day. And the invisible man has a special list of ten things he does not want you to do. And if you do any of these ten things, he has a special place, full of fire and smoke and burning and torture and anguish, where he will send you to live and suffer and burn and choke and scream and cry forever and ever 'til the end of time!

But He loves you. He loves you, and He needs money! He always needs money! He's all-powerful, all-perfect, all-knowing, and all-wise, somehow just can't handle money!
George Carlin
 
Religion has actually convinced people that there's an invisible man living in the sky who watches everything you do, every minute of every day. And the invisible man has a special list of ten things he does not want you to do. And if you do any of these ten things, he has a special place, full of fire and smoke and burning and torture and anguish, where he will send you to live and suffer and burn and choke and scream and cry forever and ever 'til the end of time!

But He loves you. He loves you, and He needs money! He always needs money! He's all-powerful, all-perfect, all-knowing, and all-wise, somehow just can't handle money!
George Carlin

The first party is bullshit, but I like the second one very much
 
Uno che ordina di bombardare condomini scuole ospedali e centri commerciali in un mondo degradato può effettivamente attirare simpatie.
Del resto Stalin e Hitler sono andati, grandi criminali al potere non ne sono rimasti molti.

Mi pare che tutto sia cominciato da un colpo di stato a Kiev nel 2014, vessazione del Donbass che si ribella e successivo bombardamento sul medesimo da parte del governo centrale con 14.000 morti in otto anni, potente ripresa dei bombardamenti e successiva invasione russa

Chi e' senza peccato, scagli la prima pietra
 
stai a vedere che stavolta è la Russia che ha abbaiato alle porte della Nato......nel gesuitico pensiero ci sta tutto, il fine giustifica il mezzo fa parte del loro giuramento se non vado errato.

Sembra che Il papa abbia cambiato opinione, accusa adesso i russi e vuol accreditarsi a mediatore

Le due cose sono inconciliabili, strano che non lo capisca
 
Indietro