Swhi

Pablo.Escobar

Nuovo Utente
Registrato
7/3/16
Messaggi
5.049
Punti reazioni
39
Visto l'interesse di un amico sul titolo L'Ho osservato un po' e sono entrato a 0,0011 giovedì.... Se non è ****** questo :D

Impostata bene

Dati aggiornati
Azioni in circolazione 392,062,103
Float 305,412,672

Prossima settimana sembrerebbe interessante

OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets


$SWHI .0016's UP! BLUESKY BREAKOUT IS IMMINENT HERE FOLKS! 305 MILLION FLOAT & NO CONVERTIBLE DEBT & NO DILUTION & CURRENT STATUS COMING WITH TODAYS FILINGS & THEN BIG NEWS!!!!!!


download.png
 
Rotto il Max precedente con forza...


download (2).png
 

Allegati

  • download (1).png
    download (1).png
    38,3 KB · Visite: 79
0,0026

Quando sarà al penny cominceranno a commentare tutti :D
 
Complimenti Pablo, non ti ho seguito
 
Complimenti Pablo, non ti ho seguito

se vuoi, puoi seguire me e italia, abbiamo preso gran parte del flottante di puge :D:D:D se parte, partiamo anche noi, e andiamo ai caraibi a fare dispetti ad Axel che si sta ubriac....ehm....crogiolando sotto il sole :D
 
se vuoi, puoi seguire me e italia, abbiamo preso gran parte del flottante di puge :D:D:D se parte, partiamo anche noi, e andiamo ai caraibi a fare dispetti ad Axel che si sta ubriac....ehm....crogiolando sotto il sole :D

Ahahah ottima idea.
Ti seguo ma conosci la situazione......spero di sbloccare al più presto e salgo a bordo. I Caraibi ci aspettano, fagli una telefonata ad Axel che che trovi un posto:bow::D
 
se vuoi, puoi seguire me e italia, abbiamo preso gran parte del flottante di puge :D:D:D se parte, partiamo anche noi, e andiamo ai caraibi a fare dispetti ad Axel che si sta ubriac....ehm....crogiolando sotto il sole :D

Si ma axel non aveva puntato tutto su REGEN?? :D

Caraibi o Riccione :D:rolleyes:
 
Fuori +200 per ora può bastare...

Ora dovrebbe rifiatare un pelo
 
Data la news ovviamente non è da entrare per ora..
 
peccato che con finecchio non se puede
 
Indietro