swild ho un problema con il login del sito.........

priz71

the other side of...
Registrato
19/7/03
Messaggi
2.084
Punti reazioni
114
ciao,

sono iscritto da tempo al sito di finanzaonline......sono sempre riuscito a fare il login senza problemi........con il mio computer portatile con windows xp chiaramente il mio nick e la mia password venivano memorizzati nel pc e non dovevo ogni volta che mi connetevo al sito digitarli ogni volta........tempo fa pero' causa un virus o non so che ho iniziato ad avere le caselle del nick e della password in bianco,praticamente non ero connesso al sito......in questo caso chiaramente posso solo leggere i post ma non posso piu' scrivere niente perche' sono solo un ospite nel sito..........se digito il nick e poi la pass e poi "procedi" il sito di finanzaonline dopo aver cercato per qualche secondo mi riconosce e mi dice "benvenuto priz 71" .........poi pero'quando torna alla pagina principale sono di nuovo un utente sconosciuto ,insomma se faccio il login vengo riconosciuto per qualche secondo e poi sbattuto fuori di nuovo.......questo mi succede solo con il portatile,se mi collego con qualche altro pc e' tutto ok.....................adesso per esempio mi sono collegato con un vecchio pc a 300 mghz e riesco a far il login e quindi a scrivere nel sito........con il portatile posso solo leggere.......come faccio a risolvere questo problema?ho un antirus che faccio girare ogni tanto ma non mi e' servito a risolvere questo problema..........non dovro' mica formattare il pc per risolvere questo problema?

fammi sapere ciao massimo

p.s..se vuoi scrivermi privatamente priz71@tiscali.it
 
Controlla i settaggi dell'ora della data e il fuso orario del tuo pc Se non sono ok il sistema non ti permette di fare il login
 
ciao scusa.sono passati dei giorni ma il problema c'e' ancora,non sono piu' riuscito a scrivere perche' il monitor del vecchio pc era defunto,poi ieri improvvisamente si e' riacceso.........ho controllato l'ora,eccdel portatile..... e' tutto ok.......il fuso orario del pc e' ok e' quello di roma,berlino,ecc........come posso fare a essere ricosciuto?ho riprovato anche oggi ma vengo sempre sbattuto fuori con mio nick priz71 dopo qualche secondo.......aiuto!!!!!!!!!
 
priz71 ha scritto:
ciao scusa.sono passati dei giorni ma il problema c'e' ancora,non sono piu' riuscito a scrivere perche' il monitor del vecchio pc era defunto,poi ieri improvvisamente si e' riacceso.........ho controllato l'ora,eccdel portatile..... e' tutto ok.......il fuso orario del pc e' ok e' quello di roma,berlino,ecc........come posso fare a essere ricosciuto?ho riprovato anche oggi ma vengo sempre sbattuto fuori con mio nick priz71 dopo qualche secondo.......aiuto!!!!!!!!!
Probabilmente hai dentro ancora un virus, porta il computer a fare una pulizia totale
 
Indietro