Sx vince..bene..bene...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickanonimo72

Nuovo Utente
Punti reazioni
750
....pur non facendo parte di codesta coalizione sono contento......200€ al mese per la mia piccola Martina.......stò già aspettando il 1° emolumento.........

nickanonimo72 ha scritto:
....pur non facendo parte di codesta coalizione sono contento......200€ al mese per la mia piccola Martina.......stò già aspettando il 1° emolumento.........

Aspetta, aspetta......

Io dubito che lo faranno veramente.

che dovrai versare in quanto ricco da poterti permettere un figlio/a :D

Se leggessi bene il programma dell'ulivo...scopriresti che i 200 € sono vincolati fino al 18 anno di eta'....al compimento del quale ...si dovrebbe iniziare a restituirli......me lo dice mia sorella ..che aspetta 2 gemelli...e in queste cose e' andata un po' + a fondo!!!!

si sis isisii ahahah..
come la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti, che mette d'accordo sindacati e imprenditori,,,,
ahahahhahahahahh ah

quasi come dire che le tiscali tornano al valore che avevano il primo giorno di quotazione :D

ma nn l'hai letto il programma?! è un prestito poi lo devi restituire... :rolleyes:

Sgnauz ha scritto:
Se leggessi bene il programma dell'ulivo...scopriresti che i 200 € sono vincolati fino al 18 anno di eta'....al compimento del quale ...si dovrebbe iniziare a restituirli......me lo dice mia sorella ..che aspetta 2 gemelli...e in queste cose e' andata un po' + a fondo!!!!

....prima di tutto chiedo venia ai moderatori per questo OT.....convinto di postare nella sezione Arena Politica...

....ma come..........un aiuto immediato alle famiglie, bla bla bla.....!!!!!:angry:

PS per chi non avesse ancora capito il mio era un post chiaramente ironico........

Indietro