SyriaConf2022

Ff8FIbEXgAgXOxg.jpeg.jpg
 
Hezbollah freedom fighter putting the holy Mary together after U.S Backed western mercenaries in Syria dismantled it and shattered it to pieces.

Vedi l'allegato 2852853

morale : mentre sedicenti "cristiani" in altre parti del mondo ( leggasi per es. : Ucraina ) danno fuoco ai monasteri ortodossi , in Siria dei combattenti musulmani si prestano a rimettere al loro posto statue e simboli della fede cristiana .....c'è di che meditare :yes::cool:

Eh già. Quindi se arrivano dei Mussulmani in Italia non è un problema e vanno accolti a braccia aperte, giusto? Sistemano le statue della Madonna!!!
 
Eh già. Quindi se arrivano dei Mussulmani in Italia non è un problema e vanno accolti a braccia aperte, giusto? Sistemano le statue della Madonna!!!

a volte capita pure questo :D
https://www.lastampa.it/vatican-ins...uando-il-sacrestano-e-un-musulmano-1.35960065
Da un anno la chiesa di San Nicolo' all'Arena, dietro piazza Bra a Verona, ha come sacrestano un musulmano. Una `libera´ scelta di Rida, 34 anni, che ha accettato un tirocinio con questo specifico ruolo in regime di affidamento, dopo aver scontato 5 anni di carcere. La sua fede religiosa, come riferisce il Corriere del Veneto, non è un ostacolo: «che si preghi Gesù, Allah o Budda, sempre un Dio si segue e si rispetta. In modi diversi» spiega Rida rilevando che il suo credo è rispettato nella parrocchia dove può fare anche il Ramadan («faccio le 5 Salat quotidiane rivolte alla Mecca nei limiti del possibile e degli impegni che ho»).
 
la verità è che la Siria di Assad dava fastidio a israeliani , sauditi e turchi e quindi al loro sponsor maggiore che sono gli USA
ma da secoli in Siria i cristiani e i musulmani vivono in simbiosi e ognuno onora e pratica la sua fede senza ledere quella altrui
volevano cannibalizzare Libano e Siria anche per circondare il nemico n 1 che è l'Iran, ma non ci sono riusciti
La solita manovra di accerchiamento che perseguono gli USA, oramai son diventati cosi' ripetitivi da risultare noiosi eppure tanti ancora non se ne accorgono e basterebbe avere un po' di conoscenza geografica o osservare qualche mappa.

L' Iran era quasi tutto circondato, poi han preferito dedicarsi alla Russia che però' ha reagito
 
Le sanzioni alla Siria sono volte a impedire che il regime si armi. Assad può spendere i soldi in medicine e cibo se vuole alleviare le sofferenze del suo popolo.
Ma ovviamente fa il contrario. Perchè lui è lui e gli altri non sono un cazz. Come è ovvio in dittatura.

Eh ma le mascherine...
 
Indietro