T.S. testing

Mr COT

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho ideato un TS che apparentemente me sembra molto profittevole ma non so come testarlo sui dati storici,
Mi hanno detto che tradestation è un ottimo tol ma non so come impostarlo e quanto mi costa.
Se c' è qualcuno delle mie parti (salerno e provincia o campania) che ha questo programma e lo sa far funzionare mi può contattare.
Premetto che il TS è basato sull'impiego contemporeaneo di più time frame quindi il sistema dovrebbe essere in grado di impartire ordini di vendita o di acquisto operando su diversi timeframe

.

Fammi indovinare, e' basato sul tuo indicatore preferito? ;)

Ti chiami Mr. Cot e sino a poco tempo addietro postavo settimanalmente una mia interpretazione sui COT (poi per mancanza di interlucotori e di tempo ho lasciato stare), sei della provincia di Salerno, sei un cultore di TS ... manca solo che mi dici che sei donna e ... lascio mia moglie . :D :D

Cmq io sono nella parte meridionale della provincia di Salerno, qualche volta ci potremo anche sentirci.

Ciao.

P.S.: non uso traderstation e nemmeno altre piattaforme ... solo Excel.

Scritto da EagleTrader
Ti chiami Mr. Cot e sino a poco tempo addietro postavo settimanalmente una mia interpretazione sui COT (poi per mancanza di interlucotori e di tempo ho lasciato stare), sei della provincia di Salerno, sei un cultore di TS ... manca solo che mi dici che sei donna e ... lascio mia moglie . :D :D

Cmq io sono nella parte meridionale della provincia di Salerno, qualche volta ci potremo anche sentirci.

Ciao.

P.S.: non uso traderstation e nemmeno altre piattaforme ... solo Excel.
Per fortuna sono un maschiaccio e quindi il tuo matrimonio è salvo.

Indietro