t(ugurio)3: la celerita' e' un optional!!!

kilman ha scritto:
beh io gliel'ho chiesto!!!

dicono che siccome hanno cambiato l'informativa, molto piu' completa adesso, ci possono essere queste per cosi' dire... "distorsioni" :rolleyes:

kilman

in sostanza l'informativa che hanno adesso gli costa di meno... certo e' un po' casreccia... (manco yahoo gratis e' cosi'), ma chissene... la maggior parte degli utenti... sbadiglia!!!

kilman
 
kilman ha scritto:
in sostanza l'informativa che hanno adesso gli costa di meno... certo e' un po' casreccia... (manco yahoo gratis e' cosi'), ma chissene... la maggior parte degli utenti... sbadiglia!!!

kilman

... oltretutto dobbiamo dire per dovizia di particolari che la nuova informativa, oltre ad essere un incubo, fornisce molti meno dati rispetto a quella precedente

kilman
 
kilman ha scritto:
... oltretutto dobbiamo dire per dovizia di particolari che la nuova informativa, oltre ad essere un incubo, fornisce molti meno dati rispetto a quella precedente

kilman

molto probabilmente chi sbadiglia, non sa' neanche cosa sia l'open interest... all'open interest preferisce il subuteo

kilman
 
kilman ha scritto:
molto probabilmente chi sbadiglia, non sa' neanche cosa sia l'open interest... all'open interest preferisce il subuteo

kilman

io ho attivato una piattaforma che attraverso il DDE mi dava informazioni per me molto importanti... ed una di queste era proprio l'open interest sui futuri!!

kilman
 
kilman ha scritto:
io ho attivato una piattaforma che attraverso il DDE mi dava informazioni per me molto importanti... ed una di queste era proprio l'open interest sui futuri!!

kilman

da circa una mesata l'open interst sui futuri internazional, dax, eurostox, bund, nasdaq, dow jones, sp, non viene piu' fornita

kilman
 
kilman ha scritto:
da circa una mesata l'open interst sui futuri internazional, dax, eurostox, bund, nasdaq, dow jones, sp, non viene piu' fornita

kilman

ad intesa Tugurio3 glie frega capzo!!!

la nuova infornmativa molto piu' efficiente (da piagne) non prevede l'OI

kilman
 
kilman ha scritto:
ad intesa Tugurio3 glie frega capzo!!!

la nuova infornmativa molto piu' efficiente (da piagne) non prevede l'OI

kilman

va beh... almeno ho quella sui futuri italiani, sulle opzioni mibo!!!

kilman
 
kilman ha scritto:
va beh... almeno ho quella sui futuri italiani, sulle opzioni mibo!!!

kilman

mancu pu capzu!!!

mi chiamo kiRman
 
kilman ha scritto:
mancu pu capzu!!!

mi chiamo kiRman

da circa una settimana non si hanno piu' quelle informazioni... molto importanti per chi opera facendo uno studio su quei dati

kilman
 
kilman ha scritto:
da circa una settimana non si hanno piu' quelle informazioni... molto importanti per chi opera facendo uno studio su quei dati

kilman

ricapitolando

grafici a capzo
informativa non real time
book in ritardo
push che va e viene
titoli che spariscono e che e' impossibile vendere anche tramite call center
piattaforma che a volte manco si apre
marginazione overnight con tassi da usaraio

....

kilman
 
kilman ha scritto:
ricapitolando

grafici a capzo
informativa non real time
book in ritardo
push che va e viene
titoli che spariscono e che e' impossibile vendere anche tramite call center
piattaforma che a volte manco si apre
marginazione overnight con tassi da usaraio

....

kilman

tutto questo e'...









T(ugurio)3


per il professionista trader!!!

kilman
 
kilman ha scritto:
tutto questo e'...









T(ugurio)3


per il professionista trader!!!

kilman

adesso puoi anna' a letto!

kilman
 
kilman ha scritto:
e' dalle 18.22 che il push non funziona!!!!

ho telefonato al call center sono cascati dalle nuvole...

secondo me intesa t3 e' in fase terminale... le dimissioni di prampolini possono esserne una prova...

in effetti l'unione con twice potrebbe mettere fine al capitolo t3 che da quando e' nata non e' stata tutto quel successo che si aspettavano... per non parlare dell'unione con e-signal che e' stato un fiasco!!

insomma sono andati avanti con un sistema promozionale ad offerte che bilanciavano l'uscita sempre maggiore dei clienti, o la loro non operativita'... adesso i nodi stanno venendo al pettine... o meglio con le dimissioni di prampolini sono diventati di dominio pubblico

kilman
Per quel che ne so io,le dimissioni dell'amministratore delegato non possono far altro che bene.Ho avuto modo di conoscerlo tempo fa,in occasione di un incontro organizzato da intesatrade e mi ha dato l'impressione di un perfetto imbeci...........poi parlandocci invece ho capito che non era imbecil............ma proprio cogli...e.Quindi se si è dimesso è un bene non un male.Per quanto riguarda tutto il resto...........lasciamo perdere
 
kilman ha scritto:
in effetti l'unione con twice potrebbe mettere fine al capitolo t3 che da quando e' nata non e' stata tutto quel successo che si aspettavano...

Twice e Intesatrade insieme?!?!?

Quando, come, dove?!?!?

Mi sono perso qualcosa... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
azz ragazzi...con tutto quello letto finora a proposito del T3 mi avete messo nel dubbio (forte dubbio). Uso IntesaTrade ma come investitore normale....

Pensavo di adottare la piattaforma T3 ma adesso ci penserò 100 volte, anzi .....me sa che con l'adotto.
 
Indietro