T3 Evo

Flo's

Numquam Quiescere!
Punti reazioni
88
buona sera

qualcuno ha attivato il servizio intesa trade t3 evo?......

c'è qualche differnzaa sostanziale rispetto alla t3?
in particolare il limite delle 15 finestre aperte viene eliminato con la evo?

grazie per le risposte :)

Io ho iniziato con la T3Evo e non mi ero mai accorto che ci fosse un limite di 15 finestre, anche perchè con altri 2 Tol aperti non ci ero mai arrivato.
Ho provato adesso e confermo che il limite di 15 c'è anche con la Evo, che però ha il grosso vantaggio che la puoi minimizzare in barra come vuoi.

Barry ha scritto:
Io ho iniziato con la T3Evo e non mi ero mai accorto che ci fosse un limite di 15 finestre, anche perchè con altri 2 Tol aperti non ci ero mai arrivato.
Ho provato adesso e confermo che il limite di 15 c'è anche con la Evo, che però ha il grosso vantaggio che la puoi minimizzare in barra come vuoi.

Solo in barra o anche in Barry?? :D :D OK!

:bow: :bow:

Barry ha scritto:

grazie Barry

Barry ha scritto:

Ciao BARRY,

per la marginazione intraday ,chiedono interessi?

ciao

Non funzionano gli ordini??

Anche A Me Non Funziona Un C...o

Ordini in cancellazione da mezz'ora!!!

adesso non mi lascia entrare

spesso la prima mezz'ora non cancella ordini per alcuni minuti ma questa mattina ESAGERA!!!!!

non funziona niente e come sempre al call center non rispondono

....si pero' adesso hanno rotto il c...o va bene una decina di minuti ma adesso basta

Ordini in cancellazione dall'apertura...

Ciao a tutti, anche per me tutto bloccato, ho provato ad uscire dal sito,ma poi non
sono più riuscito a rientrare, mi da pagina inesistente. Secondo me dovrebbero
finirla di implementare una piattaforma che proprio strutturalmente non và,
è come continuare a costruire su una casa che non ha fondamenta,prima o poi
crollerà.

....vaf.....o per oggi me ne esco a fare due passi

Al telefono che dicono?

poverini al call center sono in 5 e 2 devono anche fare le pulizie

Indietro