T3... funziona?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

freeteo

Utente Registrato
Punti reazioni
11
Buongiorno
vi funziona T3? a me no, adesso non mi lascia nemmeno entrare... che palle

freeteo ha scritto:
Buongiorno
vi funziona T3? a me no, adesso non mi lascia nemmeno entrare... che palle

ho un ordineinserito...E NON MI PERMETTE CANCELLARLO!!!:angry:

se vogliono risparmiare sui server potevano copiare una piattaforma leggera ed efficiente come antana
non cercare di farne una che fa tutto e non fa niente bene

Ne ho le @@ piene della T3. Cambio Tol..non si può andare avanti così...adesso è in cancellazione da 5 minuti.....

non va neanche a me... che rottura di@@... entro l'estate passo ad IW, giuro...

a me non permette nemmeno di immetterli gli ordini...

ma anche da web non si può...boh :confused:

cop ha scritto:
Ne ho le @@ piene della T3. Cambio Tol..non si può andare avanti così...adesso è in cancellazione da 5 minuti.....

cancellazione avvenuta in soli 42 MINUTI!!!!

tigredelmercato ha scritto:
cancellazione avvenuta in soli 42 MINUTI!!!!

Sono ancora in cancellazione....:( Fino a quando l'importo investito non lo visualizzo sulla custodia non sono tranquillo

piattaforma da guru

non riesco neanche ad entrare... ma stanno lavorando per offrire nuovi servizi..
forse è meglio che facciano funzionare quelli vecchi (come gli ordini "tutto o niente" che sullla piattaforma on line vengono semplicemente presi come ordini a mercato)

E' partita, era ora ...

cop ha scritto:
Sono ancora in cancellazione....:( Fino a quando l'importo investito non lo visualizzo sulla custodia non sono tranquillo

Incredibile...mi ha pure eseguito l'ordine...:( roba da matti.

Indietro