Tablet: Android o Windows 10?

Rob 48

Nuovo Utente
Registrato
28/1/06
Messaggi
1.318
Punti reazioni
254
Vorrei acquistare un tablet di fascia economica. Ho visto che alcuni hanno Android come OS, altri Windows 10. Windows 10 mi alletta perchè lo conosco bene e per la quantità di applicativi supercollaudati (es. OpenOffice). Che mi consigliate?

Grazie a chi vorrà orientarmi
 
Tablet economico: Windows 10
Tablet più costoso: Android o iPad
 
Vorrei acquistare un tablet di fascia economica. Ho visto che alcuni hanno Android come OS, altri Windows 10. Windows 10 mi alletta perchè lo conosco bene e per la quantità di applicativi supercollaudati (es. OpenOffice). Che mi consigliate?

Grazie a chi vorrà orientarmi

ma oltre office hai ben poco. A me windows 10 piace, ma le app sono troppo poche, e molte sono anche buggate
 
Beh il mercato tablet è da un po' che è in netta contrazione , se ne vendono sempre meno ed un motivo ci sarà (finita la bomba mediatico-commerciale???? )
In compenso sta "esplodendo" quello dei 2 in 1
Io ho in casa 3 tablet: 2 galaxy tab3 ed un Galaxy note 10.1 2014 edition
Cmq dipende da quel che ci vuoi fare: se devi giocarci , navigare e poco più , allora ti consiglio android , sicuramente più ricco di proposte.
Diversamente,soprattutto per la produttività, molto meglio un tablet windows10 ......scambierei il mio Note con un parifascia Windows con tastiera al volo :D
 
per windows 10 prendi un t100
per android un tab samsung da 200€

in casa ho entrambi i sistemi operativi su tablet (tab 4 samsung e surface pro2) e alla fine uso di più android perchè tanto con windows c'è bisogno di tastiera e mouse; discorso diverso se te lo devi portare appresso e creare contenuti, android è meglio per usufruire contenuti altrui
 
Indietro