Takeda

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

garen

Utente Registrato
Punti reazioni
4
E' da un po' di tempo che mi chiedo come mai non susciti interesse.

- Il fondo Ark detiene più di 323 mln di $ in azioni Takeda (2.7% del ptf di ARKG)

Schermata 2021-01-25 alle 20.09.14.jpg

- La proprietà ha dichiarato che aumenterà le sue entrate del 50% (47miliardi usd) entro il 2030

- Pipeline mostruosa: la Wave 1 include 12 nuove entità molecolari destinate al lancio entro il FY2024 che rappresentano le terapie migliori / di prima classe con un potenziale di mercato significativo

- Rapida riduzione della leva finanziaria in linea con il raggiungimento dell'obiettivo di 2x debito netto / EBITDA

Prezzo attuale per azione intorno ai 18 $ , earnings inizio febbraio.

Per due info in più:

https://www.takeda.com/48dd73/siteassets/system/investors/investor--events/jpmhc2021.pdf

Ultima modifica:
la stavo monitorando anche io per le stesse considerazioni

io gli ho mandato il CV diverse volte, ma non mi hanno mai calcolato :D quasi quasi apro la posizione ultra long...chippino e viaggiare

ahah ma dai? E' stata giusto nominata oggi Global Top Employer per il quarto anno consecutivo :D

ottica anche io long, ma chissà nel breve non ci possa dare qualche soddisfazione.. negli ultimi due giorni i volumi sono aumentati parecchio

E anche oggi ARKG + 1,215,000 azioni...

fate un giro su stocktwits, in molti si stanno accorgendo dei maxi acquisti ..

Ultima modifica:
io sono entrato settimana scorsa.:), su suggerimento di ARKK.
Titolo con dividendo buono e buone prospettive

Indietro