Tano Festa II

buongiorno, stamattina ho visto l'ultimo video della sig.ra A.F. : 8 minuti ed oltre di insulti, parolacce, improperi contro tutti, collezionisti, editori, galleristi, ministri.... volevo allegare il file ma è troppo pesante per inserirlo ( forse c'è un altro sistema ?) gfuardatelo se ne avete tempo, nel mondo dell'arte ci sono anche personaggi di siffatta; bisogna prenderne atto.... a voi i co
...... quando ho voglia di farmi 4 risate vado su Instagram a vedere le sue ultime dirette....!!!!
;);)
 
......e invece tutti quelli che mettono i like alle sue dirette su Instagram???
secondo me lo fanno per abitudine (mettono like a prescindere) e nemmeno ascoltano quello che dice....
 
Comunque il sito ufficiale dell’archivio nella versione inglese fatta col traduttore di Google con “TANO PARTY ARCHIVE” per Archivio Tano Festa e “HEIRS TANO PARTY” per Eredi Tano Festa vale la pena…
 
ma come? la sig.ra A.F. ha detto più volte nei suoi video, che ha speso tanti soldi per questo archivio, e tu ci spiattelli TANO PARTY ? sei proprio cattivo !
 
buongiorno, stamattina ho visto l'ultimo video della sig.ra A.F. : 8 minuti ed oltre di insulti, parolacce, improperi contro tutti, collezionisti, editori, galleristi, ministri.... volevo allegare il file ma è troppo pesante per inserirlo ( forse c'è un altro sistema ?) guardatelo se ne avete tempo, nel mondo dell'arte ci sono anche personaggi di siffatta; bisogna prenderne atto.... a voi i commenti
... caro amico e cosa si può commentare, se vai a rileggere le pagine dedicate, di alcuni anni addietro, più di qualcuno (ed aggiungo come sempre qua dentro) la sig.ra veniva "divinizzata" , come l'acqua santa degli archivi finalmente per l'artista Tano Festa.... che poi ne porta semplicemente il cognome ma non le competenze... stanno scomparendo tutti quelli che sapevano e conoscevano quella generazione di artisti....
 
Certo si ride dei vaneggiamenti... ma per chi ha comprato Festa(io con discreti sacrifici) per gusto personale ma anche sperando seguisse a breve la sorti commerciali di Schifano la signora è una discreta sciagura
 
Certo si ride dei vaneggiamenti... ma per chi ha comprato Festa(io con discreti sacrifici) per gusto personale ma anche sperando seguisse a breve la sorti commerciali di Schifano la signora è una discreta sciagura
“Discreta sciagura” e’ un po’ poco!
Per fortuna, vedendo le ultime aste, le opere con l’archivio Soligo vanno sempre. Con buona pace della “cantautrice”
 
“Discreta sciagura” e’ un po’ poco!
Per fortuna, vedendo le ultime aste, le opere con l’archivio Soligo vanno sempre. Con buona pace della “cantautrice”
Volevo essere morbido perché sono veramente amareggiato della situazione anche perché mi sarebbe piaciuto lasciare a mia figlia un'opera d'arte importante e possibilmente ben rivalutata...io ho un'autentica Soligo e una provenienza importante ex collezione Jago Rossi avevo anche scritto all'attuale archivio facendo notare provenienza e la mancanza dal catalogo online e mi era stato detto che sarebbe stata aggiunta in seguito ma è trascorso un anno e niente
 
Indietro