tano festa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
pensate come si inca-----rebbe Cairo se Anita gli dicesse che l'opera è falsa.🤣🤣🤣🤣🤣🤣

"È stato falsificato molto?
Sì, credo a seguito del grande successo della prima fase della sua carriera artistica."
giphy 33.gif
 
Ultima modifica:
Nuova immagine sul profilo Instagram dell’Archivio Festa ….
 
per gli amanti degli archivi di famiglia qualche archivio inizia a sgretolarsi da info dagli esperti del settore...come peraltro più volte dagli esperti sempre annunciato che questi archivi dureranno il tempo necessario per poi dissolversi, non mi riferisco al momento a questo archivio...
 
"non mi riferisco al momento a questo archivio..."

ma va?
e allora perché l'hai postato qui?

Senza malizia eh:asd::asd::asd::asd:
 
Altro video sul profilo Instagram dell’Archivio Festa….con commenti sull’altro archivio.
 
Ultima modifica:
considerando il lavoro della Signora temo che si metterà male ciò che passerà in asta con le certificazioni dell'altro archivio, qualora non si chiuda il cerchio con questo della Sig.ra Anita:terrore:

Se è attenta a seguire le aste posso immaginare non esiterebbe a fare segnalazioni, eh
 
Un amico ha preso recentemente in asta da Fabiani un coriandolo. La casa d’asta ha cercato invano di verificare la bontà dell’opera con il nuovo archivio, ma molto correttamente ha offerto di rimborsare l’acquirente ove l’opera non fosse riconosciuto dall’Anita.
 
Un amico ha preso recentemente in asta da Fabiani un coriandolo. La casa d’asta ha cercato invano di verificare la bontà dell’opera con il nuovo archivio, ma molto correttamente ha offerto di rimborsare l’acquirente ove l’opera non fosse riconosciuto dall’Anita.

Bravi.
 
Indietro