Tante belle cose per il 2004

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Scardanelli

MEMber
Punti reazioni
30
oopy-dance.gif

Ma chi è? Uno Spennacchiotto pure lui!? :confused:

Auguri! :D :D

auguri prof.... :) grazie per la visita a wallStreet... vuoi partecipare al prossimo Nostradamus? :D

Scritto da Scardanelli
oopy-dance.gif

ma stamattina avrei voglia di tante buone cose come queste
sono grave?

Buon Anno!!!
Civ.

0116.jpg

Allegati

• caviale.jpg
    caviale.jpg
    15,2 KB · Visite: 206
Scritto da Spennacchiotto
Ma chi è? Uno Spennacchiotto pure lui!? :confused:

Auguri! :D :D

Esprime lo stupore dell'uomo di fronte all'inizio del nuovo anno e all'andamento delle small cap.

oopy-dance.gif

Scritto da Scardanelli
Esprime lo stupore dell'uomo di fronte all'inizio del nuovo anno e all'andamento delle small cap.

oopy-dance.gif

Già. Small cap, small flop. Mib30, big flop. :p

DA ROMA

Auguri a tutti di Buon Anno :)

;)

Re: DA ROMA

Scritto da Imarorro
Auguri a tutti di Buon Anno :)

;)

Ecco dove sei !!! :D

Sinceri auguri per un felice 2004 :)

:)

Allegati

• rendercmsfield.jpg
    rendercmsfield.jpg
    42,2 KB · Visite: 122
Si sarà meglio......

che ne arrivino tante di cose buone nel 2004.......e grandi anche! perché questi ultimi mesi del 2003 mi hanno annullato ogni energia!

La sparizione di Asystel volley non mi aveva distrutto altrettanto ma anche quella conta.......!

Baci Prof.

Re: Si sarà meglio......

Scritto da Dali
che ne arrivino tante di cose buone nel 2004.......e grandi anche! perché questi ultimi mesi del 2003 mi hanno annullato ogni energia!

La sparizione di Asystel volley non mi aveva distrutto altrettanto ma anche quella conta.......!

Baci Prof.

Amleto (Scena Seconda: atto secondo): «Oh Dio, potrei essere

rinchiuso in un guscio di noce e sentirmi re dello spazio infinito».

Un bacio fortissimo alla mia susina preferita, perchè l'infinito è dentro di noi e ciò che ci arriva da fuori è solo il riflesso, pallido, della nostra interiorità.
Goditi la tua intelligenza e la tua sensibilità, sono doni rarissimi che ti possono rendere felice e serena come un fruttino maturo.

Scritto da Imarorro
qui :D

a casuccia:cool:

Hai lasciato in ordine a Roma ?!? :o

Guarda che -domattina- m'informo al Comune, eh ?!? :p :cool:

Scritto da Helix
Hai lasciato in ordine a Roma ?!? :o

Guarda che -domattina- m'informo al Comune, eh ?!? :p :cool:

sisi tutto a posto :D

porta l'ombrello Helix ;)

Imar hai comprato i biglietti della lotteria?

Indietro